United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Giovanni Tramarin: «Passo importante verso il futuro»

Umiltà, ambizione e tanta voglia di fare bene. Il progetto United Borgoricco Campetra procede a vele spiegate e si avvicina a passi spediti al battesimo ufficiale della nuova stagione.
Oggi diamo la parola al vicepresidente Giovanni Tramarin, a cui abbiamo chiesto una disamina a 360 gradi sul percorso appena iniziato.

«Nel mio ruolo di vice affiancherò il presidente Massimo Poliero e farò da “supervisore” alle attività di prima squadra e juniores. Con questa fusione abbiamo compiuto un passo importante verso il futuro del calcio dilettantistico: farsi concorrenza tra paesi non ha più senso, unire le forze è fondamentale per essere ambiziosi e puntare in alto. Gli obiettivi societari sono importanti: con la prima squadra c’è un piano quadriennale per salire in serie D e nel settore giovanile vogliamo crescere sempre di più. L’affiliazione con l’Atalanta, in tal senso, è motivo di enorme orgoglio».

Giovanni Tramarin, vicepresidente

Il bacino di utenza del club è impressionante e il numero dei tesserati, già adesso, è di primissimo livello.
«Il fatto di poter contare su un territorio così vasto ci garantisce maggiori possibilità di scelta e diventa più concreta l’idea di portare in prima squadra i migliori giocatori della zona. Al tempo stesso, però, è più elevato il rischio di non riuscire ad accontentare tutti. La nostra filosofia è di non fare mai il passo più lungo della gamba: lavoreremo in quella direzione, cercando di ottenere con calma e pazienza i traguardi che ci siamo prefissi».

Come procede l’allestimento della prima squadra?
«Un gruppo che funziona bene non si tocca. Veniamo da quattro ottimi campionati di Eccellenza, in cui abbiamo mantenuto la categoria spendendo sempre il giusto. Il direttore sportivo sta lavorando soprattutto in chiave “fuori quota”, perché spesso sono proprio i giovani a fare la differenza».

Componenti Cda (da sx): Roberto Gallo, Giovanni Tramarin, Massimo Poliero, Oriano Squizzato e Tomas Ruffato (assente Marco Zanchin)

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660