United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Atalanta – United Borgoricco Campetra! Ci siamo!

Il progetto United Borgoricco Campetra si arricchisce di un altro prezioso tassello. La notizia era nell’aria già da tempo, ma da oggi c’è pure il nero su bianco: la società rossobiancoblu è ufficialmente affiliata all’Atalanta.
Un riconoscimento prestigioso, ad ulteriore testimonianza di una filosofia di prospettiva che punta a far crescere la società in modo esponenziale anche nel settore giovanile.
«L’affiliazione all’Atalanta rappresenta un passaggio importante, che attesta la bontà del nostro progetto – le parole di Alberto Ciarelli, responsabile del vivaio della United Borgoricco Campetra – La società bergamasca ci aiuterà a far crescere l’intero settore giovanile, a partire da allenatori e dirigenti».
L’accordo di affiliazione garantisce alla società moltissime opportunità: dai corsi di formazione e di consulenza per gli allenatori agli incontri di aggiornamento tecnico direttamente al centro sportivo di Zingonia, dove sarà possibile accedere anche per seguire dal vivo le sedute di lavoro del vivaio nerazzurro.
L’Atalanta si impegna inoltre ad organizzare delle gare amichevoli e delle manifestazioni sportive «ad hoc» appositamente per le categorie dell’attività di base: non ultimo, ci sarà pure la possibilità di andare allo stadio di Bergamo come ospiti ad alcune partite di serie A.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)