United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Presentazione Progetto Affiliazione Atalanta

È già tutto pronto per la presentazione ufficiale del prestigioso accordo di affiliazione che la United Borgoricco Campetra ha stretto con l’Atalanta.
Il progetto sarà sviscerato in ogni dettaglio nella serata di giovedì 2 settembre: l’appuntamento è fissato alle 20.30 nella suggestiva cornice del teatro «Ferrari» di Camposampiero, in via Palladio.
L’evento, che per le norme anti-Covid sarà a capienza limitata fino ad esaurimento posti (e con obbligo di «Green Pass» dai 12 anni in su), avrà come ospiti di spicco Maurizio Costanzi e Loris Margotto, rispettivamente responsabile del settore giovanile bergamasco e responsabile del progetto delle scuole calcio affiliate.
«L’accordo con l’Atalanta è stato fortemente voluto dal presidente Massimo Poliero e rappresenta un grande punto di partenza per qualificare il lavoro dell’intero settore giovanile – afferma Alberto Ciarelli, responsabile del vivaio rossobiancoblu – L’Atalanta vanta uno dei settori giovanili più importanti d’Italia e questo sarà uno stimolo incredibile per i nostri tecnici, calciatori e dirigenti. L’affiliazione prevede infatti degli appuntamenti di aggiornamento tecnico per i mister, dei confronti con alcune nostre squadre e delle visite a Bergamo, sia presso il Centro Tecnico di Zingonia che alle partite della prima squadra. Tutto questo per creare quella mentalità che può garantirci il salto di qualità in ambito giovanile».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)