United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Botta e risposta tra primo e secondo tempo: United Borgoricco Campetra-Primavera Padova 1-1

Va in archivio con un pareggio per 1-1 l’amichevole odierna tra la United Borgoricco Campetra e la Primavera del Padova.
Inizio veemente dei padroni di casa, che vanno a bersaglio già al 10’ con un’azione da applausi: ottima iniziativa personale di Bruscaglin e assist al bacio per Fiorese, la cui precisa capocciata non lascia scampo all’estremo difensore biancoscudato.
Gli ospiti non ci stanno e a metà frazione vanno ad un passo dal pareggio con una clamorosa traversa su tiro dalla lunga distanza: l’1-1 arriva in avvio di ripresa per merito di Sartori, che trova la zampata vincente fissando il risultato finale.
«Un buon test, giocato a ritmi notevoli in entrambe le frazioni il commento a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliIl primo tempo è stato più favorevole a noi, nella ripresa meglio loro: direi, quindi, che il pareggio finale è il risultato più giusto. Nelle amichevoli infrasettimanali i ragazzi, logicamente, arrivano all’ultimo momento quando staccano da lavoro: l’approccio, per ovvi motivi, non è mai semplice. Siamo comunque soddisfatti: anche oggi nessun infortunio, il percorso di preparazione prosegue nel migliore dei modi».

Queste le distinte iniziali di oggi pomeriggio.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Favarin, Girardi, Donè, Bonaldo, Scappin, Zantomasi, Bruscaglin, Sbrissa, Fiorese, Fantinato, Marangoni. A disp. Galesso, Regazzo, Tessaro, Vasic, Volpato, Zannin, Zurlo, Cappella, Agostini. All. Alessandro Bertan.
PRIMAVERA PADOVA: Braggioni, Racu, Montalto, Giacchina, Perinot, Gasparini, Ejesi, Danielli, Buja, Miccoli, Ghirardello. A disp. Leba, Scremin, Zampieri, Zanforlini, Maniero, Ndreu, Scomparin, Campion, Radoni, Sartori. All. Claudio Ottoni.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660