United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Un gol per tempo e la Coppa Italia inizia in salita: United Borgoricco Campetra-Giorgione 0-2

Inizia in salita l’avventura in Coppa Italia della United Borgoricco Campetra, che al «Mason» di Camposampiero cede per 2-0 alla corazzata Giorgione al termine di una gara vibrante e combattuta su ogni pallone.
Nella prima frazione le due squadre si studiano senza concedere troppo alle incursioni avversarie: i padroni di casa hanno due ghiotte opportunità per passare in vantaggio, ma la capocciata di capitan Scappin sibila sul fondo per questione di centimetri e sul missile di Tessaro (nella foto) è prodigioso il riflesso di Costa a tenere il risultato a reti bianche.
A sbloccare il risultato sono così i trevigiani, che al 34’ mettono la freccia grazie ad un contestato rigore di Gashi: veementi le proteste rossobiancoblu per un tocco di mano dell’attaccante ospite non ravvisato dal direttore di gara.
La reazione della United Borgoricco Campetra è rabbiosa e determinata: l’occasione più grossa per acciuffare il pareggio porta la firma del neoentrato Scapolan, disinnescato da un’altra prodigiosa uscita di Costa.
All’86’ i padroni di casa restano in dieci per il doppio giallo sventolato a Regazzo: il Giorgione non si fa pregare e pochi istanti dopo chiude i conti con il raddoppio in contropiede del bomber Mangieri, ex Pozzonovo.
«C’è logicamente del rammarico per l’episodio del rigore, nato da un tocco di mano non ravvisatoil commento a caldo di mister Alessandro BertanAbbiamo affrontato una signora squadra, che si è confermata molto compatta, furba ed esperta. Noi dobbiamo crescere, soprattutto sul piano dell’intensità: mi aspettavo qualcosina di più, il grande caldo non deve essere un alibi. In ogni caso testa alla sfida di domenica prossima con la Godigese: ce la metteremo tutta per vincere e tenere in vita un’esile speranza di qualificazione. La sconfitta di oggi complica molto il passaggio del turno, ne siamo consapevoli: tuttavia vietato mollare».


UNITED BORGORICCO CAMPETRA-GIORGIONE  0-2
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Favarin, Regazzo, Donè, Volpato (1’ s.t. Scapolan), Scappin, Zantomasi, Fantinato (28’ s.t. Agostini), Vasic, Cappella, Tessaro (14’ s.t. Fiorese), Zurlo (1’ s.t. Sbrissa). A disp. Niero, Bonaldo, Marangoni. All. Alessandro Bertan.
GIORGIONE: Costa, Salomone, Mioni (36’ s.t. Pace), Perosin, Gianmarco Antonello, Bevilacqua, Dalla Santa Casa (14’ s.t. Anile), Nicoletti, Mangieri (43’ s.t. Bruno), Gashi (1’ s.t. Vuanello), Griggio (23’ s.t. Dall’Agnol). A disp. Matteo Antonello, Minato, Pivato, Piazza. All. Stefano Esposito.
ARBITRO: Atanasov di Este.
RETI: 34’ p.t. Gashi (rigore), 42’ s.t. Mangieri.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulso al 41’ s.t. Regazzo per doppia ammonizione. Ammoniti Vasic, Scappin, Sbrissa, Cappella, Griggio, Mioni e Costa. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660