United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Inversione di campo in Coppa Italia: con la Godigese si gioca a Camposampiero

Archiviata la sconfitta casalinga con il Giorgione, in casa United Borgoricco Campetra il radar è già puntato alla sfida di domenica con la Godigese.
La Figc regionale ha ufficializzato proprio oggi l’inversione di campo: il match non si giocherà in terra trevigiana ma al «Mason» di Camposampiero, sempre alle ore 16.
«Alla ripresa di ieri i ragazzi erano ancora un po’ abbattuti per la sconfitta di domenicaannuisce mister Alessandro BertanUno 0-2 non proprio meritato, figlio di alcuni episodi che ci hanno decisamente girato contro: basti pensare al rigore a dir poco “generoso” che ha sbloccato il risultato e al fuorigioco inesistente ravvisato a Fantinato, lanciato a tu per tu con il portiere. Comunque testa alta e guardiamo avanti: ci attende un altro test molto duro con la Godigese, che è sempre una signora squadra. È da tradizione una gara molto sentita perché ricca di ex, tra cui il sottoscritto. Sarà un appuntamento importante, che ci deve dare ulteriore mentalità: se in un triangolare perdi la prima gara è naturale che la qualificazione sia un po’ compromessa, ma sarà partita vera e ci daremo dentro fino in fondo».
Inevitabile un pensiero sul calendario del campionato, che propone già all’esordio l’ostacolo-Camisano di mister Sabbadin.
«Con Massimiliano siamo amici e sarà un piacere inaugurare la stagione proprio con lui. La domenica successiva ci attende un altro impegno durissimo con il Calvi Noale, una delle maggiori candidate alla vittoria finale: sarà il nostro esordio a Borgoricco e ci teniamo a fare bene. Resto comunque convinto che nei dilettanti, salvo rare eccezioni di tifo organizzato, il fattore campo conti relativamente: bisogna giocare ogni domenica puntando al risultato pieno».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660