United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Primo tempo sontuoso, ripresa di ferro: United Borgoricco Campetra-Calvi Noale 2-1

Domenica da incorniciare per la United Borgoricco Campetra, che riscatta lo sfortunato ko di Camisano piegando per 2-1 una grande squadra come il Calvi Noale.
Vittoria di cuore e sostanza quella dei rossobiancoblu, protagonisti di un primo tempo davvero straordinario per intensità e qualità.
A sbloccare il risultato è il bomber Edoardo Cappella (nella foto), che ribadisce in rete un rigore (conquistato da Massimo Marangoni) che lui stesso si era appena visto respingere da uno strepitoso riflesso di Samuele Fabbian.
L’1-0 scatena la United Borgoricco Campetra, che prima del riposo trova pure il raddoppio con una micidiale punizione laterale dello specialista Mirko Tessaro: prima del 2-0 a salire in cattedra è il portiere Nicola Niero, che si supera disinnescando un calcio di rigore di Nicolas Zane.
Il Calvi Noale non ci sta e nella ripresa si riversa in avanti per cercare di rimettere in piedi l’incontro: la compagine veneziana riesce ad accorciare le distanze su azione di corner con Nicola De Vido, ma la retroguardia locale non trema e mette in cassaforte tre punti pesantissimi.
«Una grandissima vittoria contro una squadra davvero molto forteil commento del direttore sportivo Luigi FautelliIl nostro primo tempo è stato incredibile, per intensità e qualità. Veramente una grande prestazione per cuore, ritmo e voglia di vincere».



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-CALVI NOALE  2-1
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Niero, Girardi, Regazzo (38’ s.t. Galliot), Volpato, Scappin, Donè (26’ s.t. Zantomasi), Marangoni (14’ s.t. Scapolan), Sbrissa, Cappella, Tessaro (23’ s.t. Vasic), Fantinato (17’ s.t. Zurlo). A disp. Favarin, Bonaldo, Agostini, Fiorese. All. Alessandro Bertan.
CALVI NOALE: Fabbian, Marco Dell’Andrea (12’ s.t. Bortoluzzi), Gasparini (4’ s.t. Pizzinato), Zane, Pietro Vianello, Leonarduzzi, Coppola (9’ s.t. Bagarotto), Coin, Alberto Dell’Andrea (24’ s.t. Berardi), Franciosi (9’ s.t. Peron), De Vido. A disp. Fornea, Gomiero, Scanferlato, Chia. All. Matteo Vianello.
ARBITRO: Moretti di Cesena.
RETI:
15’ p.t. Cappella, 38’ p.t. Tessaro, 29’ s.t. De Vido.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Girardi, Regazzo, Sbrissa, Tessaro, mister Bertan, Marco Dell’Andrea e Pietro Vianello. Recuperi: 2’ e 5’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)