United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Capolista messa all’angolo, poi la beffa a metà ripresa: United Borgoricco Campetra-Giorgione 0-1

Niente da fare per la United Borgoricco Campetra, che nonostante una prova maiuscola non riesce nell’impresa di bloccare la capolista Giorgione.
Prestazione superlativa quella dei padroni di casa, che nel primo tempo hanno saputo mettere alle corde la corazzata trevigiana sfiorando il gol del vantaggio in due occasioni.
Il primo sussulto porta la firma di capitan Scappin, la cui spizzata di testa su azione di corner attraversa tutta l’area piccola e si infrange sul palo a portiere battuto.
I rossobiancoblu non ci stanno e sugli sviluppi di una punizione laterale è Donè (nella foto) a trovare la girata da due passi: sembra fatta, ma Costa tiene a galla il Giorgione con un pazzesco salvataggio d’istinto.
La United Borgoricco Campetra carica a testa bassa e in avvio di ripresa servono altri due ottimi interventi del portiere ospite per disinnescare i siluri dalla lunga distanza di Galliot e Tessari.
La beffa è dietro l’angolo e si materializza al 65’, quando il Giorgione pesca il jolly con un’azione da manuale: palla riconquistata a centrocampo, verticalizzazione immediata e scarico indietro per l’inserimento di Anile, che con un dolce pallonetto manda la sfera a baciare il palo interno prima di gonfiare la rete.
«Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo per intensità e qualità delle giocateil commento di mister Alessandro BertanAvevamo affrontato il Giorgione anche un mese fa in Coppa Italia: avevo visto una differenza maggiore tra le due squadre. Oggi abbiamo giocato davvero bene, i ragazzi hanno dato tutto. La gara è stata decisa da un episodio: il nostro palo interno ha rispedito il pallone fuori, il loro è entrato. Usciamo con la consapevolezza di non essere mai stati messi sotto da una squadra che punta a vincere il campionato. Testa alta e pensiamo alla prossima».



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-GIORGIONE  0-1
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Niero, Girardi, Galliot, Volpato (28’ s.t. Bonaldo), Scappin, Donè, Marangoni (17’ s.t. Bruscaglin), Sbrissa (1’ s.t. Vasic), Cappella, Tessaro (26’ s.t. Fiorese), Fantinato (17’ s.t. Zurlo). A disp. Favarin, Zantomasi, Agostini, Nonnato. All. Alessandro Bertan.
GIORGIONE: Costa, Bevilacqua, Dall’Agnol, Perosin, Salomone, Gianmarco Antonello, Mioni, Nicoletti (39’ s.t. Dalla Santa Casa), Vuanello (12’ p.t. Anile), Mangieri (43’ s.t. Minato), Gashi (24’ s.t. Bonaldi). A disp. Matteo Antonello, Bruno, Griggio, Pace, Gerotto. All. Stefano Esposito.
ARBITRO: Crivellaro di Legnago.
RETE: 20’ s.t. Anile.
NOTE:
Spettatori 200 circa. Ammoniti Marangoni, Donè, Volpato, Bruscaglin, Nicoletti, Costa e Anile. Recuperi: 2’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660