United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Cena di gala con gli sponsor

Appuntamento importante ieri sera per la nostra società, che si è ritrovata al «Tezzon» di Camposampiero per una cena di gala con gli sponsor.

Una bella serata di socialità e di condivisione, che ha permesso ai dirigenti della United Borgoricco Campetra di illustrare il progetto partito in estate con la nascita di questo nuovo ambizioso sodalizio sportivo che ha riunito sotto un’unica ala tre Comuni importanti come Borgoricco, Camposampiero e Loreggia.

A fare gli onori di casa il presidente Massimo Poliero, che ha evidenziato in prima persona le linee-guida della nuova avventura a tinte rossobiancoblu.

«È stata una bella serata di amicizia e di condivisione – le parole del nostro patron – Una piacevole opportunità per illustrare un progetto che non tutti già conoscono. Abbiamo riunito tutti gli imprenditori e gli sponsor che ci stanno dando una mano, per renderli partecipi di ciò che stiamo facendo e per coinvolgerli sempre più nel lavoro che stiamo portando avanti. Dopo questi primi mesi, direi che siamo in linea con quanto ci eravamo prefissati: stiamo consolidando l’amalgama e la conoscenza reciproca delle persone che lavorano ogni giorno per tenere alti i colori della società. La strada, logicamente, è soltanto all’inizio: il nuovo responsabile del settore giovanile è arrivato da poco e sta conoscendo per bene i vari allenatori. Discorso analogo per il responsabile dello scouting e per tutti i collaboratori che stanno svolgendo un lavoro importante con gli atleti e le rispettive famiglie. Bene anche il cammino della prima squadra, con cui speriamo di disputare un torneo di vertice fino in fondo. Non abbiamo pretese di vincere il campionato, ne siamo consapevoli fin da giugno: abbiamo una squadra giovane, che sta maturando e facendo esperienza in una categoria molto impegnativa. Un bagaglio che ci servirà ad affacciarci alla prossima stagione con ancora più entusiasmo, pronti ad un ulteriore salto di qualità».

Considerazioni estese pure al settore giovanile, che ad oggi annovera ben diciannove squadre dagli Allievi ai Piccoli Amici per un totale di oltre 300 tesserati: trenta i componenti dello staff tecnico tra allenatori, preparatori motori, preparatori dei portieri e aiutanti, a cui si aggiungono quaranta dirigenti accompagnatori e ben tre uffici di segreteria sempre attivi (San Michele, Loreggia e Camposampiero).

Ben nove infine gli impianti sportivi in gestione, tra campi da gioco e da allenamento.

Valore aggiunto all’operato dello staff del settore giovanile, ben gestito dal Direttore Generale Marco Zanchin e dal responsabile Alberto Ciarelli, è l’affiliazione con l’Atalanta B.C. e il riconoscimento come Scuola Calcio Élite con lo scopo di aumentare sempre di più la qualità e l’offerta che la Società vuole fornire ai propri tesserati.

La volontà di fare bene c’è, le ambizioni pure…non resta che continuare a lavorare al massimo come fatto finora sapendo di poter contare sull’aiuto essenziale degli sponsor che con il loro contributo possono permettere a questa Società di ambire a essere presto un polo calcistico di riferimento del territorio.

GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO SOSTEGNO….LET’S STAY UNITED!


Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660