United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Giornata formativa con Mister Andrea Di Cintio – tecnico Atalanta B.C.

Sabato emozionante e ricco di contenuti interessanti quello di ieri per la nostra società, che ha ricevuto la graditissima visita di una delegazione dell’Atalanta per una giornata formativa vissuta direttamente in campo.
A rappresentare il glorioso club bergamasco ci ha pensato Andrea Di Cintio, tecnico degli Esordienti 2009 nerazzurri, che al mattino ha svolto un allenamento dimostrativo di un paio d’ore al «Mason» di Camposampiero con una formazione di Pulcini 2012: presenti tutti i tecnici del vivaio della United Borgoricco Campetra, che al termine della seduta hanno potuto intrattenersi con mister Di Cintio per un’approfondita e interessante discussione tecnica.
Nel pomeriggio ci si è spostati a Loreggia, dove la delegazione atalantina ha assistito dal vivo ad alcune partitine dei nostri Piccoli Amici e Primi Calci.
Una splendida giornata di sport e formazione, dunque: il primo evento ufficiale presso il nostro territorio frutto della recente affiliazione, uno step di cui la United Borgoricco Campetra è fiera e orgogliosa.
«È stata una giornata splendida e molto gratificante – il commento di mister Di Cintio – I ragazzini si sono divertiti tantissimo nella seduta mattutina, dimostrandosi partecipi e vogliosi di imparare. Non c’è cosa più bella di vederli correre e giocare, dopo tutto ciò che abbiamo vissuto nell’ultimo anno e mezzo. Anche la discussione con gli allenatori è stata molto coinvolgente ed è andato tutto come nelle previsioni. La società dispone di strutture importanti e all’avanguardia: è stato un vero piacere».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)