United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Pennellata di Tessaro, raddoppio di Girardi e tris di bomber Cappella: United Borgoricco Campetra-San Giorgio in Bosco 3-0

Vince e convince la United Borgoricco Campetra di Alessandro Bertan, che ritrova la gioia dei tre punti assicurandosi con un perentorio 3-0 il derby tutto padovano con il San Giorgio in Bosco di Gualtiero Grandini.
Successo tanto meritato quanto prezioso per i rossobiancoblu, che risalgono al quinto posto solitario del girone B di Eccellenza a tre lunghezze dalla terza piazza di Godigese e Camisano.
Avvio bruciante dei locali, che al 10’ mettono subito la freccia con una specialità della casa: punizione da fuori area e pennellata vincente di Tessaro (nella foto), che con una parabola perfetta non lascia scampo a Gallo.
Il San Giorgio in Bosco non demorde e in chiusura di prima frazione ha un’occasionissima per ristabilire la parità: contropiede micidiale in due contro uno, palla filtrante per Simoni e miracolo di Niero, che ipnotizza l’attaccante ospite e blinda la porta con un intervento prodigioso.
Nella ripresa la United Borgoricco Campetra capitalizza il vantaggio senza ulteriori affanni, mancando di un soffio il raddoppio con due ottime opportunità del neoentrato Bruscaglin.
Il 2-0 arriva quasi allo scadere con Girardi, che salta il diretto marcatore e toglie le ragnatele dall’angolino con un diagonale imprendibile.
In pieno recupero c’è spazio pure per il tris, con un calcio di rigore procurato da Fantinato e trasformato con freddezza da bomber Cappella.
«In questo girone non esistono partite faciliil commento del direttore sportivo Luigi Fautelli Il San Giorgio in Bosco non merita l’attuale ultimo posto in classifica e anche oggi ha espresso un buon calcio. Sono contento dell’atteggiamento avuto dai nostri ragazzi: la squadra non ha mai mollato, nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà. Direi che i cambi sono stati decisivi, perché chi è entrato ha fatto veramente bene. Ad ulteriore dimostrazione che siamo tutti compatti e che lavoriamo insieme per un unico obiettivo».


UNITED BORGORICCO CAMPETRA-SAN GIORGIO IN BOSCO  3-0
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Niero, Girardi, Galliot (4’ s.t. Bruscaglin), Sbrissa, Scappin, Donè, Regazzo, Volpato, Cappella, Tessaro (22’ s.t. Vasic), Scapolan (19’ s.t. Fantinato). A disp. Favarin, Marangoni, Agostini, Poncia, Zurlo, Fiorese. All. Alessandro Bertan.
SAN GIORGIO IN BOSCO:
Gallo, Pasinato, Yara, Vigo, Sicari, Segato, Fior (22’ s.t. Tonin), Velardi (1’ s.t. Antonello), Bizzotto (28’ s.t. Pedrozo Silva), Carollo (36’ s.t. Rossi), Simoni. A disp. Causin, Burbello, Rode, Althoè, De Rossi.All. Gualtiero Grandini.
ARBITRO:
Brentegani di Verona.
RETI: 10’ p.t. Tessaro, 44’ s.t. Girardi, 49’ s.t. Cappella (rigore).
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Donè, Scappin, Segato e Carollo. Recuperi: 2’ e 5’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660