United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Questi ragazzi meritano un campionato importante e proveremo a rompere le scatole a tutti fino in fondo»

Mister Alessandro Bertan commenta con la consueta lucidità il 3-0 che la United Borgoricco Campetra ha rifilato al San Giorgio in Bosco.
Tre punti pesantissimi per i rossobiancoblu, balzati al quinto posto solitario del girone B di Eccellenza nella scia del gruppetto di testa.
«Abbiamo fatto una buona gara – le parole del tecnico – Le partite, come spesso accade, si decidono negli episodi: abbiamo avuto un pizzico di fortuna nella punizione che ha sbloccato il risultato, con la deviazione della barriera che ha spiazzato il portiere. La squadra ha disputato un ottimo primo tempo, fatta eccezione per gli ultimi cinque minuti in cui è calata l’intensità: abbiamo un po’ sofferto e Niero è stato determinante con due grandi parate. Nel primo quarto d’ora della ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo: poi abbiamo ritrovato ordine e campo e l’abbiamo chiusa nel finale».
La vittoria di domenica ha un peso specifico enorme, soprattutto sul piano morale.
«Ne avevamo bisogno per ritrovare entusiasmo e tranquillità, dopo due risultati così così. Se non avessimo perso due punti ad Abano, con quel rigore clamoroso che ci è costato l’1-1, ora saremmo agganciati alle prime quattro. L’obiettivo è proprio quello: nessun volo pindarico, ma questi ragazzi meritano un campionato importante e proveremo a rompere le scatole a tutti fino in fondo. Ora testa a domenica, perché ci attende una trasferta difficile con una squadra esperta e “rognosa” come la Robeganese. Ritroverò mister Soncin, che mi ha allenato tanti anni fa: un tecnico competente e molto preparato. Sarà senza dubbio una bella sfida».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660