United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Va in archivio un 2021 da record: soddisfazione ed orgoglio nelle parole del direttore sportivo Luigi Fautelli

A fine girone d’andata la United Borgoricco Campetra può fregiarsi di uno splendido terzo posto nel girone B di Eccellenza, a quattro punti dall’Arcella capolista e a due lunghezze dalla seconda piazza del Giorgione.
Il direttore sportivo Luigi Fautelli, responsabile dell’area tecnica rossobiancoblu, traccia volentieri la sua personale analisi del cammino fatto fino a questo momento.
«Sono davvero molto contento. Siamo terzi in un campionato estremamente tirato ed equilibrato, dove si lotterà punto a punto fino alla fine. Abbiamo la difesa meno battuta del girone, segno della compattezza di una squadra che anche come gruppo è qualcosa di fantastico. I ragazzi stanno bene insieme e si vogliono bene, i nuovi innesti si sono inseriti alla grande e ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene. L’unica nota stonata è il brutto infortunio di Galliot, che però la società non ha assolutamente abbandonato: lo stiamo curando, a gennaio si opera e lo aspetteremo a braccia aperte. In più c’è stata la grande esplosione di Marangoni, un nostro giovane di proprietà che sta facendo cose incredibili».
Che girone di ritorno ti aspetti?
«Non ci saranno squadre che faranno il vuoto, perché ogni singola partita te la devi sudare fino all’ultimo secondo. Basti pensare al Camisano e al Calvi Noale, che per ora ci sono alle spalle ma se la giocheranno fino in fondo: o all’Abano, che malgrado il penultimo posto ha pareggiato sia con noi che con il Camisano, perdendo 1-0 con l’Arcella solo all’ultimo minuto, per di più su calcio di rigore. Ad avere la meglio sarà la squadra più continua».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660