United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus calcio a 5: la United Borgoricco Campetra chiude il 2021 al terzo posto del girone D di serie D

Non solo calcio per la United Borgoricco Campetra. La società punta tanto anche sul futsal, con la compagine di mister Andrea Pavan che ha chiuso il girone di andata al terzo posto del girone D di serie D, a quattro punti dalla Luparense capolista e a -1 dalla seconda piazza dell’Olimpia Veternigo.
«Siamo assolutamente in linea con gli obiettivi iniziali, che erano quelli di centrare i playoff e lottare fino in fondo per la promozione afferma il direttore generale Mattia TrevisanAbbiamo il secondo miglior attacco e la seconda difesa meno battuta, in un girone molto equilibrato con almeno cinque o sei squadre di ottima caratura. Confidiamo di recuperare alcuni infortunati, perché soprattutto nell’ultimo mese eravamo quasi sempre in piena emergenza. Purtroppo la lunga inattività si sente un po’ per tutti, perché quasi ogni formazione ha avuto a che fare con tanti infortuni».
Il girone di ritorno è già stato posticipato dalla Figc regionale, che per fronteggiare la difficile situazione sanitaria ha stabilito di rinviare la ripresa di C/2 e serie D.
«Ce la metteremo tutta per arrivare a fine stagione senza rimpianti, sperando che il Covid non fermi tutto di nuovo. Nel frattempo abbiamo inserito in rosa un nuovo portiere, Denis Bernardi, che viene dal calcio a undici ed è molto promettente».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)