United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Tante occasioni, un incrocio dei pali e un portiere avversario saracinesca: United Borgoricco Campetra-Camisano 0-0

Va in archivio con un pareggio a reti inviolate il big-match della prima giornata di ritorno tra la United Borgoricco Campetra di Alessandro Bertan e il Camisano di Max Sabbadin.
Uno 0-0 che lascia parecchio amaro in bocca ai padroni di casa, vicinissimi al bersaglio grosso in almeno quattro occasioni e murati da un Mark Corà in giornata di grazia, ma che consente comunque di rosicchiare un punticino alla capolista Arcella, travolta sul campo del Bassano e ora distante solo tre lunghezze: nel mezzo resta il Giorgione, a -1 dalla vetta ma a sua volta fermato sul pari da un ottimo Abano.
La cronaca. United Borgoricco Campetra sugli scudi già nel primo tempo, con l’occasione più ghiotta che capita al bomber Edoardo Cappella: il centravanti rossobiancoblu si smarca benissimo ma non riesce a girare in porta un assist al bacio di Mirko Tessaro.
Nella ripresa sale in cattedra il neoacquisto Alessandro Tescaro (nella foto), che prima esalta i riflessi di Corà con una potente sassata e poi lo costringe ad un intervento da campione nell’andare a togliere dal «sette» una splendida conclusione mancina.
L’ex attaccante dell’Este è indemoniato e va ad un passo dal gol della vittoria con un sontuoso tiro a giro che si stampa all’incrocio dei pali a portiere battuto.
«Resta del rammarico per non essere riusciti a vincere, specie guardando anche la sconfitta dell’Arcellail commento a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliGuardando il bicchiere mezzo pieno, abbiamo comunque guadagnato un punto. È stata una buona gara, contro un Camisano che si è confermato una compagine di livello. Nella ripresa li abbiamo schiacciati, segno che ci siamo e che abbiamo ricominciato il campionato con il piglio giusto. Dopo cinquanta giorni di stop non è facile, ci sono stati diversi risultati a sorpresa. Ma la squadra c’è».


UNITED BORGORICCO CAMPETRA-CAMISANO  0-0
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Favarin, Girardi (26’ s.t. Regazzo), Molin (14’ s.t. Agostini), Sbrissa (14’ s.t. Fantinato), Donè, Zantomasi, Tescaro, Matteo Volpato, Cappella, Tessaro (32’ s.t. Vasic), Bruscaglin (26’ s.t. Zurlo). A disp. Niero, Marangoni, Nonnato, Fiorese. All. Alessandro Bertan.
CAMISANO: Corà, Anostini, De Stefani, Pavan, Chimento, Maistrello, Rampin (43’ s.t. Dal Brolo), Faggin, Rej Volpato, Baccarin (14’ s.t. Sciancalepore), Pavanello. A disp. Gamba, Midolati, Campesan, Michelini, Bigarella, Giaretta, Cristofani. All. Massimiliano Sabbadin.
ARBITRO: Scicolone di San Donà di Piave.
NOTE: Spettatori 180 circa. Ammoniti Molin, Regazzo, De Stefani, Pavan, Sciancalepore e Anostini. Recuperi: 2’ e 5’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660