United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Un primo tempo choc costa un brutto ko in terra veneziana: Calvi Noale-United Borgoricco Campetra 3-1

Si ferma a otto la striscia di risultati utili consecutivi della United Borgoricco Campetra, che dopo cinque vittorie e tre pareggi cede di schianto per 3-1 sul campo del Calvi Noale.
Gara compromessa sin dai primi minuti quella di oggi pomeriggio in terra veneziana, con i padroni di casa che al 4’ sono già avanti 2-0 grazie ad una micidiale doppietta di Nicola De Vido.
Il centravanti locale è una furia scatenata e al 25’ piazza pure la tripletta personale trasformando con freddezza un calcio di rigore.
Mister Alessandro Bertan prova a scuotere i suoi all’intervallo con quattro sostituzioni e nella ripresa, pur se a risultato ormai compromesso, si vede un piglio diverso.
I rossobiancoblu accorciano le distanze al 60’ con un penalty di Edoardo Cappella (nella foto) e vanno ad un passo dal 3-2 con un’altra sassata del numero 9 neutralizzata da un prodigioso intervento di Damiano Milan.
Il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale e la United Borgoricco Campetra, agganciata al terzo posto dalla Godigese, scivola a -6 dall’Arcella e a -5 dal Giorgione.
«Abbiamo fatto male, sbagliando completamente l’atteggiamentoriconosce il direttore sportivo Luigi Fautelli In un percorso di crescita una domenica storta ci può anche stare: tuttavia, se dopo quattro minuti sei già sotto di due gol, è evidente che qualcosa non va. Ora rialziamo subito la testa».



CALVI NOALE-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  3-1
CALVI NOALE:
Milan, Dell’Andrea, Gasparini (1’ s.t. Pizzinato), Zane, Bortoluzzi, Leonarduzzi, Bagarotto (33’ s.t. Coppola), Stalla, De Vido (17’ s.t. Stefano Fantinato), Coin (17’ s.t. Peron), Chia (38’ s.t. Scanferlato). A disp. Fornea, Losso, Bellia, Pettenà. All. Nico Pulzetti.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Favarin, Girardi, Regazzo (22’ s.t. Agostini), Sbrissa (1’ s.t. Gianmarco Fantinato), Scappin, Donè (1’ s.t. Zantomasi), Tescaro, Volpato, Cappella, Vasic (1’ s.t. Fiorese), Bruscaglin (1’ s.t. Zurlo). A disp. Niero, Molin, Marangoni, Tessaro. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Zantedeschi di Verona.
RETI:
1’ p.t., 4’ p.t. e 25’ p.t. (rigore) De Vido, 15’ s.t. Cappella (rigore).
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Gasparini, Zane, Bagarotto, Volpato, Donè, Fiorese, Agostini, Scappin, Gianmarco Fantinato e mister Bertan. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)