United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Nessuno tra gli addetti ai lavori ha mai parlato di noi. Invece siamo lì e ce la giocheremo fino in fondo»

Mister Alessandro Bertan commenta con legittimo orgoglio l’1-0 di ieri pomeriggio allo Scardovari, che ha permesso alla United Borgoricco Campetra di ritrovare la vittoria e consolidare il terzo posto solitario nel girone B di Eccellenza.
«Era fondamentale fare i tre punti, perché veniamo da un periodo in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritassimole parole dell’allenatore rossobiancobluCon il Giorgione abbiamo dato tutto e il pareggio era senz’altro alla portata, considerando come abbiamo giocato e quanto abbiamo costruito. Dopo l’1-1 con l’Academy Plateola ho sentito dei commenti un po’ troppo duri da parte degli addetti ai lavori: in questo periodo pareggiare da loro non è da poco, considerando che nel girone di ritorno hanno fatto più punti di tutti e che hanno battuto corazzate come Arcella, Bassano e Calvi Noale. Noi lì non abbiamo rischiato nulla, stavamo vincendo e potevamo pure raddoppiare: alla fine ne è uscito un pari che, comunque, mi tengo stretto. Ieri bisognava vincere, ma è stata un’altra partita tostissima. Con lo Scardovari si tende a dare tutto per scontato, dimenticando che in questo avvio di ritorno aveva già raccolto sette punti contro i sei dell’intero girone di andata. Avevano vinto due gare e perso al 92’ con il Pozzonovo. L’ennesima dimostrazione che qui non c’è nulla di scontato e che ogni singola vittoria va festeggiata come una finale».
Con che spirito ci si affaccia al rush finale?
«Ci attendono sette partite difficilissime, in cui affronteremo tre squadre in lotta per i playout. Domenica andiamo a Godego e sarà un’altra battaglia tirata fino all’ultimo secondo. È un campionato stupendo e voglio ringraziare pubblicamente questi ragazzi, che danno l’anima ogni settimana e ogni domenica. Nessuno tra gli addetti ai lavori ha mai parlato di noi, nessuno ci ha mai indicato tra le favorite o tra le eventuali squadre che possono puntare ai playoff. Invece siamo lì e ce la giocheremo fino in fondo, cercando di raccogliere più punti possibili».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660