United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Un lampo di Tescaro all’85’ vale tre punti pesantissimi: Godigese-United Borgoricco Campetra 0-1

Vittoria di piombo per la United Borgoricco Campetra, che sbanca per 1-0 il campo della Godigese e accorcia le distanze dalla vetta della classifica, portandosi a -4 da Giorgione (caduto in casa con il Bassano) e Arcella (frenata sul pareggio ad Albignasego).
Tre punti preziosi come oro colato per i rossobiancoblu, che in terra trevigiana giocano una gara arrembante e molto intensa, sfiorando il vantaggio già dopo pochi secondi con una ghiotta opportunità di Fantinato.
Nella prima frazione gli ospiti sono un fiume in piena e vanno ad un passo dal bersaglio grosso anche con un diagonale di Cappella che sibila a fil di palo e con una girata volante di Tescaro su azione di corner salvata sulla linea da un difensore.
La Godigese non ci sta e risponde colpo su colpo, per un match che resta equilibrato e combattuto fino ai minuti finali: a far saltare il banco ci pensa Tescaro, che all’85’ conclude nel migliore dei modi una splendida azione corale avviata dal neoentrato Fiorese e rifinita da una fantastica fuga di bomber Cappella.
«Una vittoria pesante, sia per i risultati delle altre che per il valore dell’avversario il commento a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliIl campionato è ancora aperto e dobbiamo subito pensare alla prossima, perché ogni domenica non c’è nulla di scontato. Oggi abbiamo fatto davvero una grande gara».


GODIGESE-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  0-1
GODIGESE:
Pellanda, Antonello, Pilotto, Donà, Rizzi, Riccardo Baggio, Bedin, De Stefani (1’ s.t. Montagner), Cendron (13’ s.t. Munarini), Simonetto (39’ s.t. Franchetti), Bordignon (27’ p.t. Oudahab). A disp. Daffrè, Ghion, Shukolli, Alberto Baggio. All. Federico Molinari.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Favarin, Girardi, Molin (32’ s.t. Agostini), Fantinato (27’ s.t. Fiorese), Scappin, Zantomasi, Tescaro, Volpato (32’ s.t. Vasic), Cappella, Tessaro, Zurlo (18’ s.t. Regazzo). A disp. Niero, Donè, Poncia, Marangoni, Bruscaglin. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Orlandi di Siracusa.
RETE:
40’ s.t. Tescaro.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Donà, Simonetto, Zurlo e Scappin. Recuperi: 2’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)