United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Buona anche la quinta! Lo United suda sette camice ma porta a casa 3 punti col San Precario

Dopo il venerdì di riposo forzato, visto il rinvio della partita con la Grego, lo United torna tra le mura amiche alla ricerca di 3 punti fondamentali per coltivare il sogno campionato.
Ospiti dei rossobiancoblu i ragazzi del San Precario C5.
All’andata i ragazzi di Mr Pavan si imposero per 3 a 2 all’ultimo secondo dopo, probabilmente, la peggior partita di tutto il campionato.
Pronti-via e i padroni di casa confermano subito di non essere in serata: nei primi minuti il San Precario mette in difficoltà lo United calciando più volte dalle parti di Bernardi sfruttando i moltissimi errori in fase di impostazione e la scarsa intensità dei locali.
Bravo il portiere di casa al 6° a sbarrare la strada ad una conclusione da pochi passi di Parro.
All’ 8° vantaggio United: schema da calcio d’angolo con Canello che serve Macchion, bravissimo il Pivot a fare perno sul difensore ed incrociare il tiro che non lascia scampo a Zambito.
Il San Precario accusa il gol subito nel proprio miglior momento e non riesce più a rendersi pericoloso in zona offensiva.
L’unico sussulto arriva al 15′ con una bomba di Scotton dal limite dell’area, Bernardi ci mette la faccia e devia in angolo da campione.
Per il resto, fino a 5 minuti dalla fine del primo tempo, lo United prova a creare qualche occasione ma i troppi errori tecnici ne limitano tantissimo l’efficacia e si prosegue sui binari di una partita scialba da parte di entrambe le squadre.
Al 24° pari degli ospiti con Parro: bravo il numero 2 ad accentrarsi e a concludere in porta, Bernardi respinge ma la palla ritorna sui piedi del giocatore ospite che col secondo tentativo non può sbagliare.
Tre minuti più tardi vantaggio San Precario ancora con Parro che ruba palla alla difesa su azione d’angolo per lo United e si invola verso la porta battendo nuovamente Bernardi.

La squadra di casa ha il merito di non abbattersi nonostante i tantissimi errori e pareggia subito dopo con Gallo che si fa trovare pronto ad insaccare dopo il palo colpito da Bellon e la seguente mischia in area.
Si va a riposo sul 2 a 2.
Negli spogliatoi Mr Pavan alza i decibel per far cambiare ritmo alla squadra e infatti l’inizio di ripresa è più arrembante e propositivo per lo United.
Al 9° Sacchetto realizza il nuovo vantaggio per i padroni di casa concludendo una bellissima azione avviata da Longato e rifinita da Gallo che fa sedere il portiere prima di premiare l’inserimento del compagno che appoggia in rete da pochi passi.
Senza impressionare arriva anche il quarto gol con Longato: bravo ancora Gallo a servire il Centrale dello United sull’out di destra, tiro cross violento che Chiesa ( subentrato a Zambito nella ripresa ) non intercetta e consegna il più 2 ai padroni di casa.

Il San Precario ci prova con qualche conclusione dalla distanza e da calcio piazzato ma Bernardi fa sempre buona guardia.
A 5′ dal termine Di Bella tiene vive le speranze per gli ospiti accorciando le distanze: bel numero sulla fascia ad eludere il marcatore, tiro violento sul primo palo e Bernardi stavolta non riesce ad intervenire.
Negli ultimi minuti lo United difende senza rischiare fino al triplice fischio.
Tre punti fondamentali per Cap.Canello & co perchè , come all’andata, la squadra torna a casa con una vittoria nonostante una prova non positiva e comunque continuando col filotto di vittorie nel girone di ritorno che finora vede 5 vittorie su altrettante gare giocate.
Servirà ben altro atteggiamento a Rovigo, nel prossimo turno, contro l’ostico Meringhes, per tenere vive le possibilità di primo posto.

UNITED B. C. – SAN PRECARIO C5 : 4 – 3


UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Bernardi, Sacchetto, Longato, Sandonà, Gallo, Fabbian, Bellon, Lorenzin, Macchion, Pezzoli, Pelloso, Canello
All. Pavan Andrea.
SAN PRECARIO C5: Chiesa, Di Bella, Fava, Parro, Polmeni, Scotton, Serafini, Troglia, Zambito
All. Baldo Nicola


RETI: 8 p.t. Macchion , 24 – 27 p.t. Parra, 28 p.t. Gallo, 9 s.t. Sacchetto, 12 s.t. Longato, 25 s.t. Di Bella

NOTE: Spettatori 30 . Recuperi: 1’ e 3’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660