United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

LO UNITED NON SBAGLIA: SENZA STORIA IL RECUPERO CON LA GREGO PADOVA

Dopo la bellissima vittoria di venerdì con l’Olimpia Veternigo ritorna subito in campo la squadra del Calcio a 5.
Da recuperare, infatti, la diciottesima giornata con la Grego Padova, rinviata precedentemente per motivi di ordine sanitario.
Si gioca nel piccolo campo della Polisportiva Gregorense.
Inizia il match e, come a Stigliano, lo United si riversa in attacco trovando dopo nemmeno un minuto la rete con Busatto, bravo il numero 9 a raccogliere sul secondo palo un gran diagonale di Longato.
Al 3′ Longato decide di mettersi in proprio accentrandosi da sinistra ed incrociando la sua solita bomba da fuori che si insacca nell’angolino.

La squadra ospite continua ad attaccare ed impensierire il bravo portiere locale Gennaro che, però, deve capitolare ancora al 12′: numero di Sandonà che, con un gran contro-movimento, manda al bar il centrale ospite, puntata sul secondo palo e triplice vantaggio per i rossobiancoblu.
Neanche il tempo per la Grego di riorganizzarsi che lo United affonda ancora il colpo: super scambio nello stretto fra Sandonà e Massarotto, puntata classica numero 13 padovano e 4 a 0 al 13′ minuto.
La squadra di casa non ci sta a fare da Sparring partner per tutto l’incontro e riesce ad accorciare le distanze con Berisha, bravo a farsi trovare libero sul secondo palo e segnare il più facile dei tap-in dopo la rasoiata di Zanovello.
Lo United non si scompone più di tanto e si riporta subito a distanza di sicurezza ancora con Busatto che si inventa un colpo da biliardo da fuori area che si insacca all’incrocio dei pali.
Finisce la prima parte di gara sul risultato di 1 a 5.
Inizio di ripresa sulla falsa riga del primo tempo con lo United concentrato ed aggressivo che infatti trova subito altre 2 reti con Massarotto (puntata da centro area dopo scambio con Sandonà) e Pelloso (scambio con Fabbian e tiro potente che il portiere non riesce a deviare) nel giro di 5 minuti.
La gara è indirizzata verso una conduzione comoda da parte degli ospiti che giocano bene e non lasciano occasioni alla Grego.
Al 9′ Busatto realizza la sua personale tripletta con una gran girata dopo schema da rimessa laterale.
Altra gioia, poco dopo, anche per Longato: Busatto recupera palla e serve il compagno che, in scivolta, anticipa Gennaro e segna.
Al 17′ meritatissimo gol di Fabbian con un pregevole tiro a giro dal limite.
Dopo l’ottima partita di Stigliano il laterale dello United si ripete anche in questa gara e si mette definitivamente alle spalle gli infortuni avuti in questa stagione.
C’è ancora spazio per Massarotto che risponde alla tripletta di Busatto sfruttando al meglio il recupero palla di Macchion e incenerendo Gennaro con la solita puntata!
Pochi istanti prima del fischio finale secondo gol dei padroni di casa: Bernardi prova a calciare da metà campo per sfruttare il quinto uomo della Grego, la palla sbatte sulla schiena di Catana e ritorna incredibilmente verso la porta ospite insaccandosi nonostante il tentativo disperato di Longato in scivolata.
Finisce col risultato di 2 a 11 la gara.
Partita mai in discussione e mai in pericolo per lo United che gioca una buona gara ed allunga sulle inseguitrici della zona playoff mettendo, al contempo, pressione alla Mediatec scivolata a -6 ma in attesa di recuperare due gare rinviate e potenzialmente ancora in testa al campionato.


GREGO PADOVA C5 – UNITED B. C. 2- 11


GREGO PADOVA:
Gennaro, Benetti, Zanovello, Catana, Bolognesi, Berisha, Bambara, Lando
All. Scarcelli Alberto

UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Bernardi, Sacchetto, Longato, Sandonà, Sgarbossa, Busatto, Massarotto, Soligo, Macchion, Fabbian, Pelloso, Canello
All. Pavan Andrea.


RETI: 1 p.t. – 19 p.t. – 9 s.t. Busatto, 3 p.t. – 13 p.t. Longato , 12 p.t. Sandonà, 13 p.t. – 2 s.t. – 22 s.t. Massarotto, 17 p.t. Berisha, 5 s.t. Pelloso, 17 s.t. Fabbian, 30 s.t. Catana

NOTE: Spettatori 10. Recuperi: 2’ e 1’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660