United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Una tripletta di Cappella e il sigillo di Donè firmano un’impresa da leggenda: United Borgoricco Campetra-Bassano 4-2

Impresa straordinaria della United Borgoricco Campetra, che scrive una memorabile pagina di storia piegando per 4-2 il Bassano grazie ad una rimonta eccezionale, che ha mandato letteralmente in delirio il pubblico accorso in massa a gremire gli spalti di Borgoricco.
Una vittoria incredibile quella dei padroni di casa, sotto di due reti fino a metà ripresa e poi autori di un finale stratosferico: mattatore assoluto del pomeriggio bomber Cappella (nella foto), che ha schiantato la corazzata vicentina con una devastante tripletta.
Avvio veemente del Bassano, che alla mezzora del primo tempo mette la freccia con un numero di alta scuola di Fracaro: l’ex giocatore di Este e Arzignano si invola lungo l’out mancino e fulmina Favarin con un diagonale potentissimo sul palo più lontano.
I padroni di casa non barcollano e si riversano in avanti per rimettere l’incontro in equilibrio: in avvio di ripresa è però ancora il Bassano a colpire, con una letale girata di Lukanovic su preciso assist di Zuin.
Sembra finita, ma ecco salire in cattedra bomber Cappella: il cannoniere di casa prima accorcia le distanze su cross al bacio di Tescaro e poi firma il 2-2 con una prodezza da applausi, finalizzata con una sassata sul primo palo dopo aver domato di forza il ritorno del diretto marcatore.
La United continua a premere ed è ancora lo scatenato Cappella a centrare una clamorosa traversa dopo un grandissimo recupero di Volpato: poco male, perché l’ariete di casa si riscatta con gli interessi all’85’, stampando su calcio di rigore la personale tripletta.
Il Bassano è alle corde e in pieno recupero va definitivamente al tappeto con il poker di Donè, puntuale nel trasformare in oro l’ennesima sgroppata di Molin.
«Una giornata straordinaria il commento del direttore sportivo Luigi FautelliAnche sotto di due gol la squadra non ha mai mollato, dimostrando un carattere incredibile. Il Bassano ha giocato alla grande per un’ora: poi siamo cresciuti e li abbiamo affondati. Una soddisfazione immensa da condividere con la società, i ragazzi, lo staff tecnico e lo splendido pubblico che ha saputo trascinarci all’impresa. Ora testa a Pozzonovo, poi penseremo allo scontro diretto con l’Arcella».



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-BASSANO  4-2
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Favarin, Girardi, Molin, Sbrissa (26’ s.t. Fiorese), Scappin, Zantomasi, Tescaro (38’ s.t. Donè), Volpato, Cappella, Regazzo (12’ s.t. Vasic), Bruscaglin (17’ s.t. Poncia). A disp. Niero, Agostini, Fantinato, Marangoni, Scapolan. All. Alessandro Bertan.
BASSANO: Fantoni, Pilotto (2’ s.t. Paludetto), Minozzo, Peotta, Pellizzer, Rizzon, Sandrini (39’ s.t. Stangaciu), Fracaro, Zuin, Lukanovic, Bounafaa (37’ s.t. Meitè). A disp. Amatori, Rroga, Michelon, Xamin, Popovic, Sanzovo. All. Matteo Nichele.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
RETI: 30’ p.t. Fracaro, 10’ s.t. Lukanovic, 19’ s.t., 24’ s.t. e 40’ s.t. (rigore) Cappella, 46’ s.t. Donè.
NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti Scappin, Regazzo, Volpato, Donè, Fracaro, Sandrini, Pellizzer e Meitè. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660