United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus settore giovanile: bilancio stagionale, obiettivi e strategie future nelle parole del responsabile Alberto Ciarelli

La stagione sportiva 2021/2022 si sta progressivamente avviando verso la conclusione: l’occasione è quindi propizia per tracciare un bilancio a 360 gradi sul settore giovanile e lo facciamo direttamente con le parole del responsabile Alberto Ciarelli.
«Nell’attività agonistica abbiamo le squadre regionali a cui manca solo il conforto della matematica: ormai abbiamo centrato l’obiettivo, che era avere anche il prossimo anno i campionati regionali. Questo ci permetterà di programmare la nuova stagione con ambizione. Anche le formazioni provinciali hanno fatto un buon percorso: con loro le priorità sono quelle di divertirsi e migliorare, dando a tutti l’opportunità di fare calcio senza preclusioni. L’attività di base ha ormai messo le basi e rappresenta il futuro del nostro vivaio: vogliamo portare più ragazzi possibili in prima squadra e, per chi ne ha le capacità, puntare anche più in alto. Ora dobbiamo solo migliorare sul piano tecnico, fornendo ai nostri ragazzi allenatori preparati e metodologie innovative: in tal senso un grande aiuto, anche in ottica futura, è garantito dal sodalizio con l’Atalanta. La Scuola Calcio sarà il settore su cui punteremo di più, perché ci permetterà di avere un futuro: per questo avremo sempre un occhio di riguardo per i più piccoli e non faremo mai mancare nulla».
Il responsabile rossobiancoblu prosegue la sua disamina con altre importanti riflessioni.
«Come società abbiamo messo in piedi diverse iniziative, tra cui alcune uscite a Bergamo con dei test-match con l’Atalanta e l’ingresso allo stadio per assistere alle partite della loro prima squadra. Ci tengo a citare pure la “Baby School” per i bambini della scuola materna e i vari tornei che inizieranno a breve e coinvolgeranno attività di base e Scuola Calcio: il “Torneo dell’Amicizia”, il “Torneo della Liberazione” e il “Torneo Vecchiato”. Senza dimenticare che anche quest’anno proporremo il Camp Estivo nei Comuni di Camposampiero, Loreggia e Borgoricco. Siamo già al lavoro per programmare la nuova stagione con sempre più entusiasmo e passione, perché sono questi gli aspetti che contraddistinguono uno staff affiatato e pronto a ripartire».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660