United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Con l’Arcella sarà una finale. Il giusto premio per la stagione di questi ragazzi, che dagli addetti ai lavori non sono mai stati considerati»

Mister Alessandro Bertan commenta con legittima soddisfazione la squillante vittoria di sabato pomeriggio nel derby tutto padovano con il Pozzonovo.
Un 4-1 esterno che ha lanciato la United Borgoricco Campetra al secondo posto solitario del girone B di Eccellenza: un piazzamento da difendere con le unghie e con i denti nell’attesissimo scontro diretto di domenica prossima contro l’Arcella, dietro di un solo punticino.

«Sabato è stata una partita vera, maschia e spigolosal’analisi dell’allenatore rossobiancobluIl Pozzonovo ha lottato su ogni pallone, soprattutto nel primo tempo. Dopo il loro vantaggio siamo stati bravi e fortunati a trovare subito il pareggio: nella ripresa abbiamo legittimato la vittoria, dimostrando ancora una volta di essere una squadra viva e tosta. Domenica ci giocheremo tutto nello scontro diretto: per noi è una grandissima soddisfazione e lo reputo il giusto premio per la stagione di questi ragazzi, che dagli addetti ai lavori non sono mai stati considerati».
Sarà una vera e propria finale, con la United Borgoricco Campetra che avrà a disposizione due risultati su tre per difendere il preziosissimo punto di vantaggio in classifica: in palio ci sarà l’approdo al triangolare con le altre seconde classificate (ad oggi Montecchio Maggiore e Sandonà), un mini-torneo che garantirà solo alla vincente la qualificazione ai playoff nazionali per la promozione in serie D.
«Con l’Arcella sarà una finale e allo stadio ci sarà sicuramente tanto pubblico. È una di quelle partite che ti fanno crescere e maturare: noi siamo molto giovani, incontreremo una compagine esperta e costruita per vincere. Loro hanno fisicità e tecnica, con giocatori fortissimi in ogni reparto. Ce la giocheremo fino in fondo».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660