United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

La gioia di mister Bertan: «Questo secondo posto è un sogno che si avvera»

Mister Alessandro Bertan è il ritratto della felicità e della soddisfazione dopo il 2-2 del big-match con l’Arcella che ha regalato alla United Borgoricco Campetra il secondo posto finale nel girone B di Eccellenza.
Un piazzamento storico, che vale la qualificazione al triangolare con le seconde degli altri due gironi: tra i rossobiancoblu e il sogno di approdare ai playoff nazionali per la promozione in serie D ci sono le corazzate Montecchio Maggiore e Treviso.

«Ieri è stata una battaglia su ogni pallonele parole di mister BertanNella prima mezzora siamo stati devastanti: ho visto una squadra bella e aggressiva, proprio come piace a me. Siamo andati meritatamente in vantaggio e abbiamo avuto anche l’occasione del raddoppio, che purtroppo ci è stato negato da un miracolo incredibile del loro portiere. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ più di fatica, ma l’Arcella ci ha messo in difficoltà solo con azioni di mischia. Per noi questo secondo posto è un sogno che si avvera: ora andremo a giocarci il triangolare senza alcuna pressione, decisi a mostrare agli addetti ai lavori il valore di questi splendidi ragazzi. Per noi ogni partita dovrà essere una battaglia e, al tempo stesso, una festa: vogliamo dimostrare con i fatti di esserci meritati questo straordinario secondo posto».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)