United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Sono partite che ci devono insegnare tanto»

Mister Alessandro Bertan analizza con la consueta lucidità la pesante sconfitta casalinga di ieri pomeriggio con il Montecchio Maggiore che ha inaugurato i playoff regionali della United Borgoricco Campetra.
«Loro sono partiti bene e nel primo contropiede hanno subito trovato il vantaggio – le parole dell’allenatore rossobiancoblu – Nonostante il colpo a freddo abbiamo comunque disputato un ottimo primo tempo, intenso e aggressivo. Abbiamo avuto una buona opportunità per pareggiare, poi ci è stato negato un rigore abbastanza clamoroso che avrebbe potuto caricarci. Il Montecchio in avanti ha giocatori devastanti, lo sapevamo: ogni volta che ti puntano vanno a concludere e spesso lo fanno anche in modo incredibile. In ogni caso il risultato finale è bugiardo e ci punisce oltre misura. Dobbiamo rialzare subito la testa, perché mercoledì ci attende un’altra bellissima sfida al Tenni. Con il Treviso vogliamo riscattare il ko dell’esordio».
Lo 0-5 con il Montecchio Maggiore ha confermato la straordinaria forza d’urto offensiva della corazzata vicentina, già vincitrice della Coppa Italia regionale di Eccellenza.
«Sono partite che ci devono insegnare tanto. Abbiamo visto quanto contano i dettagli e quanto sia determinante non concedere alcuna opportunità. Quando l’asticella si alza è normale incontrare avversarie molto forti e non bisogna avere paura di affrontarle. Dobbiamo giocare a viso aperto, proprio come abbiamo provato a fare ieri. In questo mini-torneo vogliamo dire la nostra fino in fondo».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660