United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Tutti i ragazzi sono stati eccezionali. Ognuno di loro ha dato di più di quanto ci si potesse aspettare»

Mister Alessandro Bertan analizza con la tradizionale lucidità l’uscita di scena della United Borgoricco Campetra dai playoff regionali di Eccellenza.
«Ieri siamo andati sotto dopo un minuto e trentacinque secondile parole dell’allenatore rossobiancobluQuando incontri avversari di questo livello, al primo errore vieni subito punito. Prima dell’intervallo abbiamo preso altri due gol molto evitabili: di fatto ce li siamo segnati quasi da soli. Ne è uscito un match pesantemente condizionato da episodi che non ci hanno aiutato a rimanere in partita fino in fondo».
Al netto dell’eliminazione dai playoff, la stagione della United Borgoricco Campetra resta assolutamente da incorniciare.
«Ci mettiamo alle spalle un’annata entusiasmante. Siamo stati molto continui, raccogliendo 26 punti all’andata e 24 al ritorno. Tutti i ragazzi sono stati eccezionali: ognuno di loro ha dato di più di quanto ci si potesse aspettare. Fin da agosto speravamo di fare un campionato come quello che poi abbiamo effettivamente vissuto: un torneo di vertice, in cui siamo riusciti ad affermarci come la mina vagante del girone e a centrare un traguardo che nessuno degli addetti ai lavori credeva possibile. Questi playoff ci saranno d’aiuto per il futuro: abbiamo visto che esiste ancora un “gap” per essere al livello di certe corazzate e dobbiamo lavorare su questo per fare ancora meglio il prossimo anno».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)