United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Cammino sontuoso per la juniores: il bilancio nelle parole di mister Pier Paolo Rossi

Non solo prima squadra per la United Borgoricco Campetra, che saluta una stagione da incorniciare anche per quanto concerne la formazione juniores.
I «baby» di mister Pier Paolo Rossi si sono resi protagonisti di un cammino strepitoso, coronato da uno splendido secondo posto nel campionato regionale di categoria alle spalle del Rosà promosso in élite.
Il ruolino di marcia dei rossobiancoblu parla chiaro: diciassette vittorie, cinque pareggi e appena quattro sconfitte. Numeri eloquenti, che sottolineano la bontà del lavoro svolto in tanti mesi di passione e sacrifici.
«È stata una stagione positiva sotto tutti i punti di vistale parole di mister RossiIl primo obiettivo era creare un gruppo che stesse bene insieme e che, se possibile, si divertisse anche allenandosi. Con l’aiuto di chi già c’era lo scorso anno, l’inserimento dei nuovi innesti è riuscito davvero molto bene. Ci era stato chiesto di mantenere la categoria, ma i buoni risultati di inizio stagione ci hanno dato forza e consapevolezza: sulle ali dell’entusiasmo abbiamo persino raggiunto la vetta della classifica. Resta il rammarico per qualche infortunio e per i contagi Covid, che tra fine andata e inizio ritorno ci hanno fatto perdere punti preziosi. Non ci siamo comunque scoraggiati e abbiamo dato fino in fondo pressione al Rosà, a cui vanno i complimenti per la vittoria del campionato: onestamente avevano qualcosa in più di noi e hanno meritato il successo finale. Sono davvero felice della stagione, sia per la crescita individuale dei singoli che per la squadra. Mi auguro possa essere contenta e soddisfatta anche la società».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660