United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Area tecnica confermata in pieno: ufficiali i rinnovi di direttore sportivo, mister e staff

La United Borgoricco Campetra riparte nel segno della continuità. La strepitosa stagione che sta per andare in archivio vale la conferma in toto dei responsabili dell’area tecnica: il progetto rossobiancoblu continuerà ad avere come pilastri il direttore sportivo Luigi Fautelli, mister Alessandro Bertan e tutto il suo staff.
L’annuncio arriva direttamente dal presidente Massimo Poliero,
che saluta l’annata 2021-2022 con grande e legittima soddisfazione.
«La conferma del direttore, del mister e dello staff sono la logica conseguenza di un percorso molto positivole parole del numero uno societarioAbbiamo disputato un campionato esaltante, andando pure al di là delle aspettative iniziali. I giocatori hanno dato tutto e meritano un enorme applauso per l’attaccamento, la dedizione e la passione che dimostrano ogni singolo giorno. Dispiace doversi separare da qualcuno, perché si è creata davvero una famiglia: ma quando si vuole alzare l’asticella è inevitabile dover fare delle scelte, anche se a malincuore. La parola “United” che contraddistingue il nostro progetto è assolutamente azzeccata: l’unione e la coesione hanno sempre fatto la differenza. Siamo molto felici pure del servizio che abbiamo offerto alle famiglie del settore giovanile, sia dal punto di vista sociale che tecnico: sul piano agonistico vogliamo e dobbiamo crescere e siamo pronti a farlo, con competenza e ambizione».
Il radar è già puntato sulla nuova avventura 2022-2023.
«L’asticella si alza e siamo tutti molto carichi. Dati alla mano, fare meglio di quest’anno significa vincere il campionato o andare ai playoff nazionali: ci proveremo con tutte le nostre forze, consapevoli di dover mantenere l’umiltà e l’abnegazione che ci hanno sempre contraddistinto. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente le amministrazioni comunali di Borgoricco, Camposampiero e Loreggia per la fattiva e preziosa collaborazione. Per la nuova stagione speriamo di poterci allenare a Borgoricco con l’illuminazione nuova e di riuscire a rimettere a nuovo, almeno nei colori, la tribuna del Mason. Un doveroso grazie va pure ai tifosi che ci hanno seguito, perché nel corso della stagione siamo cresciuti tanto anche in termini di pubblico. Un’ulteriore dimostrazione che il progetto, settimana dopo settimana, prende forma sempre più».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660