United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Manuel Zantomasi: «L’obiettivo è confermarci là in alto, provando ad alzare ulteriormente l’asticella»

Uno dei punti fermi del reparto arretrato della United Borgoricco Campetra sarà ancora il difensore centrale Manuel Zantomasi, pronto ad iniziare la quarta stagione agli ordini di Alessandro Bertan.
Nato il 20 marzo del 1999, lo stopper rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili di Curtarolese (sette anni), Cittadella (tre) e Campodarsego (due) fino all’esordio in prima squadra con la maglia dell’Ambrosiana Trebaseleghe, con cui ha disputato un positivo biennio in Promozione.
«Come squadra abbiamo dimostrato un grande carattere fin dall’inizio, da quando siamo partiti per il ritirole parole di Manuel L’esperienza dei playoff purtroppo è durata poco, ma è stata ugualmente bella e formativa. Abbiamo incontrato delle avversarie molto forti e che esprimevano un bel calcio: in questo senso possiamo solo imparare e migliorare. In ogni caso non abbiamo alcun rimpianto: abbiamo sempre dato il massimo, sia in partita che in allenamento, creando un gruppo bellissimo giorno dopo giorno. La società ha fatto un grandissimo lavoro: il direttore non ci metteva mai troppa pressione, il mister ci caricava come molle, lo staff lo segue in tutto e lo stesso presidente non ha mai saltato una partita. Per noi giocatori sono segnali fondamentali: significa che quanto facciamo viene apprezzato e che i risultati rappresentano sempre uno stimolo in più per fare meglio».
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
«L’obiettivo è confermarci là in alto, provando ad alzare ulteriormente l’asticella. Non sarà facile, perché su di noi ci saranno molte più aspettative, ma sono certo che ci faremo trovare pronti e non vedo l’ora di tornare in campo. Colgo l’occasione per ringraziare lo staff e i compagni, in particolare coloro che purtroppo non ci saranno più: a loro faccio un grosso “in bocca al lupo” per la nuova avventura che li attende».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660