United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

United We Camp

La nostra società organizza, tre volte l’anno, Camp dedicati sia ai nostri tesserati che ai bambini ed alle bambine non tesserati/e United Borgoricco Campetra e/o provenienti da altre discipline sportive, che abbiano voglia di giocare con noi e di cimentarsi con il calcio.

Il Camp Estivo solitamente ha una durata variabile: va dalle 4 alle 8 settimane. 

Prende abitualmente il via la settimana successiva al termine dell’anno scolastico (attorno alla metà di giugno).

Gli iscritti vengono suddivisi per annata di nascita e ciascun gruppo viene seguito da un nostro educatore sportivo e da un suo assistente.

Si gioca (molto) a calcio. 

Ma non si fa solo questo: c’è la possibilità di cimentarsi in altre discipline sportive, per una ‘contaminazione’ che possa offrire agli iscritti diverse opportunità di crescita e di ampliamento delle conoscenze e delle abilità motorie.

Abbiamo ospitato insegnanti di Yoga, allenatori di Rugby, istruttori di Karate ed abbiamo riscontrato grande interesse ed entusiasmo da parte dei nostri iscritti e delle loro famiglie.

Il Camp Pasquale abitualmente dura 3 mattinate, dal giovedì al sabato che precedono la domenica di Pasqua.

Un’occasione per muoversi e per giocare tutti assieme. 

Ed un aiuto per le famiglie dei nostri tesserati, che spesso in quei giorni continuano a lavorare ed accolgono quindi con piacere la nostra proposta.

Nella prima settimana di settembre, infine, apriamo la stagione sportiva, anticipando di qualche giorno l’inizio dell’anno scolastico, con una settimana dedicata ai più piccolini, anche coloro che ancora non hanno iniziato a giocare a calcio e che quindi possano valutare, dal vivo e sul campo, se il nostro amato sport possa eventualmente coinvolgerli per la stagione sportiva che sta per cominciare.

I nostri Camp prevedono la presenza sul campo di un elevato numero di educatori – senior e junior – in un rapporto adulto-bambino che possa sempre garantire che ciascun iscritto possa ricevere attenzione e cura adeguate nel tempo e nello spazio che condividerà con noi.

E’ nostra piacevole abitudine omaggiare gli iscritti (ad ogni Camp da noi organizzato) con una maglietta griffata che ricordi il singolo evento e con un pallone: regalare ad ogni bambino lo strumento principale del nostro amato football e scorgere nei loro occhi gioia pura nel momento in cui lo prendono tra le mani non fa che confermare ogni volta di più quanta passione caratterizzi il nostro sport ed il rapporto impareggiabile che si instaura tra allenatore e giocatore tra educatore e bambino.

United We Camp!

A prestissimo con i dettagli sulle proposte per la nuova stagione!

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)