United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Primo test di carattere ma tegola per Galliot: United Borgoricco Campetra-Cartigliano 0-3

Buone indicazioni ma anche una brutta tegola. Bilancio in chiaroscuro per la prima amichevole precampionato della United Borgoricco Campetra di Alessandro Bertan, che oggi pomeriggio ha ceduto con l’onore delle armi ad un’ottima squadra di categoria superiore come il Cartigliano.
La compagine vicentina, che si affaccia con ambizioni importanti al prossimo campionato di serie D, si è imposta al «Mason» di Camposampiero per 3-0: avanti di due reti già all’intervallo grazie ai sigilli di Affolati (sugli sviluppi di una rimessa laterale) e Gjoni (zampata vincente dopo un rimpallo in area), gli ospiti hanno chiuso i conti nella ripresa con una pennellata su punizione di Stevanin.
Ottime comunque le indicazioni per i padroni di casa, alla prima partita dopo quasi un anno di stop, che hanno tenuto il campo con carattere e personalità: nei minuti finali la United Borgoricco Campetra è andata ad un passo dall’1-3, con un calcio di rigore procurato da Marangon e che bomber Cappella si è visto neutralizzare da un prodigioso riflesso del portiere ospite.
La tegola riguarda purtroppo il jolly difensivo Galliot, costretto ad uscire in ambulanza ad inizio ripresa per un brutto infortunio al gomito.
«Un test di rilievo contro un’ottima squadra di serie Dil commento a caldo di mister BertanIl Cartigliano viene da un grande campionato e rispetto alla scorsa stagione ha cambiato pochissimo. La differenza di categoria si è vista e loro sono stati molto più incisivi di noi negli ultimi sedici metri. Sono comunque soddisfatto della prova dei ragazzi, che hanno dato risposte confortanti dopo questi primi giorni di lavoro. Dispiace per la nota stonata dell’infortunio di Galliot: speriamo sia solo una lussazione e che possa rientrare prima possibile».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660