Si apre una settimana ricca di appuntamenti importanti per la United Borgoricco Campetra.
Il primo evento da bollino rosso è fissato per giovedì sera, quando la splendida cornice del teatro «Ferrari» di Camposampiero ospiterà alle 20.30 la presentazione ufficiale dell’affiliazione all’Atalanta annunciata nelle scorse settimane.
Nel rispetto del protocollo anti-Covid, la serata sarà a capienza limitata e con obbligo di «Green Pass» dai 12 anni in su: per la società bergamasca saranno presenti il responsabile del vivaio Maurizio Costanzi e il responsabile delle scuole calcio affiliate Loris Margotto.
Venerdì sera, nella piazza principale di Camposampiero, fari puntati sulla presentazione ufficiale di tutte le squadre agonistiche della neonata società rossobiancoblu: il via alle 20 con i Giovanissimi Regionali e Provinciali, a cui seguiranno gli Allievi Regionali e Provinciali, la Juniores Regionale e la prima squadra di Eccellenza.
Domenica pomeriggio, infine, si alzerà il sipario sulla nuova stagione con il debutto ufficiale proprio della prima squadra: i ragazzi di Alessandro Bertan inaugureranno il girone eliminatorio di Coppa Italia ospitando al «Mason» di Camposampiero i trevigiani del Giorgione (calcio d’inizio alle ore 16).