United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

INIZIO DA 3 PUNTI PER IL FUSTAL

Prima di campionato e prima, sofferta, vittoria per i ragazzi del Calcio a 5.
A Torreselle, davanti ad una bellissima ed inusuale cornice di pubblico, va in scena il derby di vecchia data fra United BC e Mediatec Luparense.

Partono forte i ragazzi di Mister Pavan che disputano un inizio di gara di buonissimo livello, mettono i Lupi nella propria metà campo e trovano 2 reti in rapida successione: prima Longato al 5′ con il marchio di fabbrica della casa, la solita bomba da fuori, poi al 10′ il giovane Gallo ( prima assoluta per lui nel Calcio a 5 ) finalizza una splendida azione corale e batte il portiere ospite in uscita.
Risultato che forse sta stretto visto la mole di gioco ed occasioni prodotte nei primi 15 minuti ma l’estremo difensore ospite Righetto si dimostra insuperabile su Ronchin, Gallo e Sandonà.
Verso la fine del primo tempo si spegne un po’ il furore dello United che concede qualche azione pericolosa in ripartenza agli ospiti ma Fassina chiude sempre la porta a doppia mandata e si va a riposo sul 2-0.

Seconda frazione che parte con la Mediatec più arrembante e tanti errori gratuiti dei padroni di casa, al 7′ Fassina si erge a protagonista con un super intervento in uscita e sul ribaltamento di fronte Longato serve in scivolata il solito Gallo che salta il portiere e deposita a porta vuota.
Il 3-0 non abbatte gli Arancioneri che giocano subito la carta del portiere di movimento ed accorciano poco dopo con un tocco sotto misura da centro area di Cappellesso, trovando addirittura il clamoroso 3-2 al 15′ dopo aver pescato l’accorrente Radojicic a rimorchio sul secondo palo.
Il minimo vantaggio scuote i rosso-bianco-blu che sprecano alcune ripartenze importanti ma riescono comunque a riportarsi sul doppio vantaggio grazie a capitan Canello che lavora un gran pallone sull’out e, con una precisa puntata, insacca sotto la traversa.
Nei minuti finali il portiere di movimento ospite trova Radojicic libero di insaccare il 4-3 e c’è tempo per Fassina per prendersi la palma di Man of the Match con 2 interventi clamorosi a tempo scaduto a regalare la prima, importantissima, vittoria di campionato.
Ora testa alla partita di sabato prossimo a Torreglia!


UNITED BORGORICCO CAMPETRA-MEDIATEC LUPARENSE  4-3
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Fassina, Sacchetto, Longato, Sandonà, Gallo, Canello, Macchion, Bergamin, Massarotto, Ronchin, Pezzola, Sgarbossa, . All. Pavan Andrea.
MEDIATEC LUPARENSE: Righetto, Djordjevic Vojkan., Vignana, Djordjevic Vladan, Cappellesso, Radojicic, Radojkovic . All. Vignana.
RETI: 
5’ p.t. Longato, 10’ p.t.Gallo, 7’ s.t. Gallo, 10′ s.t. Cappellesso, 15′ s.t. Radojicic, s.t. 25′ Canello, s.t. 29′ Radojicic
NOTE: Spettatori 70 circa. Recuperi: 1’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660