United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

TORREGLIA: UN PUNTO AMARO

Seconda giornata di campionato per la squadra di Calcio a 5 e prima trasferta ufficiale.
Nel piccolo catino di Torreglia va in scena il match fra Torreglia e United BC.
Partono forte i padroni di casa che trovano il vantaggio al 5’ su azione d’angolo con Mariut lasciato libero di colpire da pochi passi.
Reazione United due minuti dopo con Longato che da fuori batte Giusti e trova il pareggio.
La partita è un continuo Ping-pong di emozioni, il campo piccolo favorisce gli errori ed infatti da un calcio d’angolo a favore per lo United nasce il raddoppio dei padroni di casa con Nedelcu, abile a battere Fassina dopo una rapida ripartenza.
Da qui si sveglia la squadra di Mister Pavan che pareggia con un tiro ad incrociare di Ronchin all’11’, allunga subito dopo con una gran volèe di Busatto, all’esordio stagionale, e trova il doppio vantaggio con un missile da fuori area di Massarotto che toglie le ragnatele all’incrocio dei pali.
C’è ancora tempo per un palo di Pelloso ed alcune azioni non finalizzate sotto porta da parte dello United.
Si va a riposo quindi sul 4-2 per gli ospiti.
La seconda frazione si apre con il Torreglia che alza il ritmo e costringe Fassina a mettersi in modalità Superman, al 5’ però anche il forte portiere Rossobiancoblu nulla può sul tocco di Tamas da pochi metri.
Il minimo gol di svantaggio da ancora più coraggio ai padroni di casa che, senza mai strafare a dire il vero, continuano ad impensierire la retroguardia ospite.
Fra il 15’ e il 17’ Ronchin e Busatto sfiorano il vantaggio in rapida successione ma palo e portiere negano la gioia della doppietta ad entrambi.
Gol sbagliato, gol subito: come la classica legge del calcio ci insegna, al 18’ st, un’imbucata viene letta male dalla difesa United e permette a Nedelcu di battere Fassina in uscita.
Al 25’ una punizione di Ronchin riporta avanti gli ospiti: palo-gol e nuovo vantaggio.
Il Torreglia gioca subito la carta del portiere di movimento e, al penultimo minuto di gioco, trova il clamoroso gol del pari dopo un facile giro palla e scarico per l’accorrente Butacel che deposita a porta vuota.
La partita sembra finita ma c’è tempo ancora per l’ultima emozione: a tempo scaduto Massarotto si guadagna un tiro libero, Ronchin spara ma è bravo Giusti a disinnescare e può esultare subito dopo per il triplice fischio.
Partita del retrogusto amaro per i ragazzi dello United che lasciano per strada 2 punti importanti dopo una partita sicuramente non all’altezza.
Si riparte venerdì prossimo a Torreselle con il Chioggia Sottomarina.

TORREGLIA C5UNITED BORGORICCO CAMPETRA 5-5

TORREGLIA C5: Giusti ,Nedelcu, Tamas, Butacel, Mariut, Barzaghideanu, Preguza, Ruzzante, Herciu
All. Boscato
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Fassina, Sacchetto, Longato, Sandonà, Gallo, Canello, Macchion, Bergamin, Massarotto, Ronchin, Pelloso, Busatto . All. Pavan Andrea.

RETI: 
5’ p.t. Mariut, 7 p.t. Longato, 9 p.t. Nedelcu, 11’ p.t. Ronchin, 14′ p.t. Busatto, 20′ p.t. Massarotto, 5′ s.t. Tamas, s.t. 18′ Nedelcu, s.t. 25′ Ronchin, s.t. Butacel
NOTE: Spettatori 20 circa. Recuperi: 1’ e 2’.


Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660