United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

DOPPIO LONGATO E BUSATTO: 3 PUNTI ANCHE A GRISIGNANO!

Quarta giornata di campionato di calcio a 5 ed insidiosa trasferta a Grisignano per lo United B.C.
Obbiettivo dei ragazzi di Mr Pavan è sicuramente quello di dare seguito all’ottima prestazione di venerdi scorso con il Chioggia e provare ad allungare in testa alla classifica.
Nei primi minuti di gioco non succede molto, le squadre si studiano e si intuisce già la trama del match: United che prova a far gioco per trovare spazi liberi, padroni di casa che cercano continue imbucate e palle lunghe per il Pivot.
All’ 8 minuto primo episodio importante del match: Longato scappa via sull’out mancino dopo una gran combinazione con Ronchin, puntata sul primo palo, l’estremo difensore vicentino Scambi si oppone col corpo ma la palla prende uno strano effetto e si insacca lo stesso alle sue spalle.
Il gol non scuote più di tanto una partita che rimane su binari abbastanza delineati, i locali ci provano con qualche iniziativa sporadica frutto di errori di disattenzione o di impostazione in casa United, mentre la compagine padovana prova ad impostare il gioco ma i tanti errori tecnici di oggi limitano le occasioni.
Il primo tempo scorre quindi senza troppi sussulti fino al 27′ quando, su schema da punizione conquistata al limite da Busatto, Longato riceve palla e, complice anche una piccola deviazione, batte Scambi per il 2-0.
All’ultimo minuto gran traversa per i padroni di casa con Bouchti che, da fuori area, colpisce il montante superirore a Fassina battuto.
Finisce quindi sul doppio vantaggio United ( 4 volta in 4 gare! ) un tutt’altro che entusiasmante primo tempo.

Il secondo tempo riparte con gli ospiti finalmente più convinti e nei primi 5 minuti mettono in difficoltà il Grisignano calciando più volte verso la porta arancionera trovando sempre le risposte pronte di Scambi che tiene inchiodato il risultato.
Al 6′, nel miglior momento per lo United, arriva il gol di Shala che riapre il match: il laterale vicentino è abile a rubar palla a centrocampo e battere Fassina in uscita.
Un minuto dopo clamoroso pari dei locali che approfittano di un’altra uscita sbagliata in fase difensiva dello United e permettono a Boucthi di scaricare un gran sinistro ad incrociare e portare il risultato sul 2 a 2.
La partita si innervosisce e le azioni da gol pulite latitano, il Grisignano ci prova da calcio piazzato in due occasioni ma Fassina è super in entrambe le circostanze e abbassa la serranda.
Ruggito United al 23′ che trova il nuovo vantaggio: discesa di Massarotto che mette palla dentro, rimpallo a centro area con Busatto che la tocca e realizza il 3-2.
Ultimi 5 minuti di fuoco col Real chiaramente alla ricerca del pari e lo Untied che non sfrutta 2 palle gol con Ronchin e Busatto per chiuderla.
All’ultimo secondo brivido con palo esterno colpito dai padroni di casa su una palla vagante a centro area.
Si chiude cosi un’altra partita non per deboli di cuore ma che vede i ragazzi rosso-bianco-blu portare a casa 3 punti di importanza capitale dopo una partita non brillante e su un campo difficile, consci però del fatto che già dalla prossima gara, per tenere la vetta della classifica, servirà una prestazione diversa.

REAL GRISIGNANOUNITED B. C. : 2 – 3

REAL GRISIGNANO: Scambi, Vettorello T., Vettorello A., Fattori, Giaretta, Meneganzin, Shala, Albanese, Boutchi, Rocco, Sraidi
All. Storto Stefano
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Bergamin, Fabbian, Longato, Sandonà, Gallo, Canello, Busatto, Fassina, Massarotto, Ronchin, Pelloso, Sgarbossa
All. Pavan Andrea.

RETI: 8′ e 27′ p.t. Longato , 6 s.t. Shala, 7 s.t. Boutchi , 23 s.t. Busatto

NOTE: Spettatori 30 circa. Recuperi: 1’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660