United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

PORTA STREGATA: IL SALDOTECK STRAPPA UN PUNTO A TORRESELLE

Quinta giornata di campionato di Calcio a 5, al PalaUnited di Torreselle lo United BC ospita il Saldoteck S.Anna.
La capolista arriva all’incontro dopo il successo a Grisignano di venerdi scorso, Saldoteck che deve riscattare la sconfitta in casa con l’Olimpia Veternigo.
Avvio convincente dei ragazzi di Mr.Pavan, dopo 6 minuti infatti trovano già la prima gioia: puntata di Canello da fuori, tocco sottomisura di Gallo e vantaggio United.
La partita sembra prendere un’inerzia positiva dopo il gol ma fra l’8′ e il 10′ due disattenzioni difensive, su altrettante rimesse laterali, portano gli ospiti a realizzare prima il pari, con un’imbucata sul secondo palo e tocco da zero metri di Maniero, e poi addirittura il vantaggio su un tiro da fuori di Crosta.
Dopo i gol lo United attacca a testa bassa, non si contano i tiri e le occasioni da rete ma il portiere ospite Gobbato, assolutamente il migliore in campo per distacco, ha altre idee e devia qualsiasi cosa arrivi verso la sua porta; dove non arriva lui, poi, ci pensa il palo fermando una conclusione a colpo sicuro di Longato da centro area.
Al 20′, nel momento di massimo sforzo, doccia gelata per i padroni di casa: Bergamin esce con i piedi e si fa sfuggire un pallone sanguinoso al limite dell’area, la carambola arriva sui piedi di Giacomazzo che insacca portando il risultato sul 3-1.
I rossobiancoblu ricominciano l’assedio alla porta del Saldoteck che resiste fino al 30′ quando deve capitolare a Sandonà che ritorna al gol con una pregevole puntata dopo uno schema da rimessa laterale.
Si chiude cosi il primo tempo sul risultato di 2-3.
Al ritorno in campo il copione non cambia di una virgola: lo United continua il bombardamento alla porta avversaria ma la palla non vuole entrare, Gobbato alza ancora una volta un muro e, come nel primo tempo, quando viene battuto ci pensano o i legni ( traversa di Massarotto da fuori ) o salvataggi sulla linea ( Busatto calcia a colpo sicuro trovando una deviazione sulla linea).
Al 15′ però arriva il meritato pari sempre con Sandonà, bravissimo a farsi trovare a centro area su un imbucata di Longato e girare in rete il 3-3.
Lo United ci crede e continua a spingere, il Saldoteck ha una clamorosa occasione, dopo una palla persa a centrocampo, per riportarsi in avanti ma Bergamin si riscatta in uscita e tiene il risultato sul pari.
La squadra di casa gioca bene: Ronchin, Busatto e Gallo ci provano ancora ma senza successo, la porta resta stregata, poi all’ultimo minuto di gioco decisione arbitrale che lascia molto perplessi i locali: Busatto viene steso dentro l’area, per il direttore è solo punizione dal limite che viene, manco a dirlo, neutralizzata dal solito Gobbato.
Pochi secondi dopo arriva il fischio finale che sancisce il 3-3 definitivo.
Pari con enormi rammarichi per lo United che fa la miglior partita stagionale, con una quantità di palle gol clamorosa ma viene punito da 3 disattenzioni pagate a caro prezzo e da un portiere ospite in stato di grazia.

UNITED B. C. – SALDOTECK S.ANNA 3-3
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Bergamin, Sacchetto, Longato, Sandonà, Gallo, Canello, Busatto, Lorenzin, Massarotto, Ronchin, Pelloso, Macchion
All. Pavan Andrea.
SALDOTECK S.ANNA: Gobbato, Karahasanovic, Crosta, Fiorin, Maniero, Giacomazzo, Panizzolo, Dal Checco, Pittarello, Ranzato, Levorato
All. Maniero Paolo

RETI: 6′ p.t. Gallo 8′ p.t. Maniero, 10 p.t. Crosta, 20 p.t. Giacomazzo , 30 p.t. e 15 s.t Sandonà

NOTE: Spettatori 40 circa. Recuperi: 2’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660