United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Riccardo Fiorese: «Vogliamo dare il massimo ogni domenica e non smettere di sognare»

Tra i grandi protagonisti dell’entusiasmante 2-1 di domenica al Pozzonovo spicca Riccardo Fiorese, il giovane talento del reparto offensivo che a pochi secondi dal suo ingresso in campo ha realizzato l’importantissimo gol del momentaneo 1-1.
Nato il 20 marzo del 2000, l’attaccante rossobiancoblu è cresciuto nelle giovanili di Vicenza, Atalanta e Cittadella.
«Per prima cosa ci tengo a ringraziare la società, il mister e tutti i compagni esordisce RiccardoAnche nel periodo più difficile mi hanno sempre supportato e il gol dell’altro giorno è per tutti loro. Siamo una bella squadra e un gruppo eccezionale: finalmente anche gli altri si stanno accorgendo di noi. Personalmente sono qui da due anni, ma lo “zoccolo duro” c’è da ancora più tempo: il mister e il direttore sono qui da tanto e stanno portando avanti una grande filosofia, quella di guardare l’aspetto umano prima delle singole qualità tecniche. Sono certo che lotteremo fino alla fine per qualcosa di importante».
Con la vittoria sul Pozzonovo, la United Borgoricco Campetra è volata al secondo posto del girone B di Eccellenza agganciando il Giorgione: domenica sarà supersfida all’Arcella capolista, avanti di quattro lunghezze.
«Per noi sarà un derby entusiasmante e i tre punti dell’altro giorno sono stati determinanti per andare là con ancora più convinzione. Dobbiamo continuare a lavorare sempre di più, senza presunzione, perché ognuno di noi si sente parte integrante del progetto. Ci tengo a citare anche Marco Agostini, che domenica quasi dal nulla si è ritrovato a fare un ruolo non suo: e lo ha fatto al meglio, aiutato da tutti e in primis dal mister e dalla società. La nostra forza è proprio il gruppo. Sono fiero della scelta che ho fatto di venire qui: e sono orgoglioso dei compagni, dell’allenatore e di tutto il club. Il nuovo presidente non ci conosceva, si è fidato di noi: lo stiamo ripagando con tutto ciò che abbiamo. Avanti con umiltà, lavoro e consapevolezza dei nostri mezzi: vogliamo dare il massimo ogni domenica e non smettere di sognare».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660