United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Non si molla niente, nemmeno in dieci, e il big-match finisce in parità: Arcella-United Borgoricco Campetra 0-0

Finisce con un pareggio a reti inviolate la supersfida di vertice del girone B di Eccellenza tra l’Arcella di Davide Tentoni e la United Borgoricco Campetra di Alessandro Bertan.
Uno 0-0 che lascia tutto invariato in classifica, con i bianconeri sempre al comando con quattro lunghezze sui rossobiancoblu (e due sul Giorgione, vittorioso a Scardovari), ma che evidenzia ancor di più la crescita esponenziale degli ospiti, bravissimi a non concedere nulla alla capolista malgrado la mezzora finale in inferiorità numerica.
Dopo un lampo in avvio di Oleg Turea, murato da un grande Nicola Niero (nella foto), è proprio la United Borgoricco Campetra a sfiorare il bersaglio al 15’ con una clamorosa opportunità: un rinvio sbagliato di Luca Berto spiana la strada a Ognjen Vasic, che a tu per tu con il portiere locale si fa neutralizzare la stoccata a colpo sicuro.
L’Arcella prova a far valere la leadership della prima della classe, ma gli ospiti non arretrano di un centimetro: nemmeno quando, in avvio di ripresa, restano in dieci per il rosso diretto sventolato a Thomas Regazzo.
La capolista non sfonda e il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.
«Complimenti alla squadra, che anche oggi ha fatto una grandissima prestazionel’analisi del direttore sportivo Luigi Fautelli Non abbiamo rischiato nulla, nemmeno in dieci contro undici, e devo dire che i ragazzi mi hanno davvero emozionato. Non hanno mai mollato un metro, lanciandosi sempre al contrattacco senza paura. Sono veramente orgoglioso di loro. Non è mai facile fare risultato all’Arcella: anche oggi avevamo quattro assenze pesanti, tuttavia non ne abbiamo risentito. È questa la forza del gruppo e delle persone che compongono questo progetto. Basti pensare a Marangoni, un 2003 che non giocava da un mese e che è stato uno dei migliori in campo. E non dimentichiamoci che dopo dodici giornate abbiamo la difesa meno battuta del girone».


ARCELLA-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  0-0
ARCELLA: Berto, Toso, Varnier (29’ s.t. Paccagnella), Tessari, Ballarin, Boscaro, Carraro (18’ s.t. Scarpa), Pistolato (26’ s.t. Vecchiato), Rampazzo (34’ s.t. Bressan), Calgaro, Turea (1’ s.t. Cvetkovic). A disp. Pranovi, Cecchele, Frison, Fanton.All. Davide Tentoni.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Niero, Girardi, Regazzo, Sbrissa, Scappin, Zantomasi, Vasic (33’ s.t. Tessaro), Volpato, Cappella (29’ s.t. Fiorese), Marangoni, Zurlo (16’ s.t. Agostini). A disp. Favarin, Nonnato, Fantinato, Poncia, Cren. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Jusufoski di Mestre.
NOTE:
Spettatori 200 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Espulso al 15’ s.t. Regazzo per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Boscaro e Tessaro. Recuperi: 2’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660