Secondo colpo di mercato per la United Borgoricco Campetra, che puntella il reparto avanzato assicurandosi dall’Este l’esterno offensivo Alessandro Tescaro.
Nato il 20 novembre del 1997, il neoacquisto rossobiancoblu vanta un curriculum di primissimo livello: cento presenze in serie D e settanta in Eccellenza, queste ultime condite da ben 27 gol.
Cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, Alessandro ha debuttato in prima squadra al Camisano per poi disputare due stagioni e mezza in serie D con la maglia dell’Abano e sei mesi, sempre in quarta serie, all’Adriese.
Nel 2018 l’approdo in Eccellenza al Montecchio Maggiore e le successive esperienze con Camisano e Bassano.
«Sono molto contento di essere un nuovo giocatore della United Borgoricco Campetra – le prime parole di Alessandro – Non ci ho messo molto a scegliere questa società, perché ho avuto fin da subito sensazioni positive. È un club ambizioso e con tanta voglia di crescere: è per questo che non vedo l’ora di iniziare. Farò del mio meglio per dare un contributo importante e aiutare il gruppo a raggiungere i massimi risultati possibili».