United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Rimonta esaltante, settimo risultato utile di fila e terzo posto consolidato: United Borgoricco Campetra-Academy Plateola 5-1

Settimo risultato utile consecutivo per la United Borgoricco Campetra, che chiude in modo stellare uno strepitoso girone di andata spazzando via con un eloquente 5-1 l’Academy Plateola.
Ennesima prestazione maiuscola per i rossobiancoblu, che tagliano il traguardo di metà stagione al terzo posto del girone B di Eccellenza con 26 punti, a -4 dall’Arcella capolista e a -2 dalla seconda piazza del Giorgione.
E pensare che il pomeriggio era iniziato in salita, con il fulmineo vantaggio ospite griffato dal bomber Dario Sottovia, al secondo gol in altrettante gare dopo il recente ingaggio dal Mestre.
La United Borgoricco Campetra non si scompone e ribalta tutto già nel primo tempo: al 10’ e al 25’ sale in cattedra Matteo Volpato, che pareggia i conti con uno straordinario proiettile da fuori area e mette poi la freccia con un’altra sontuosa conclusione a giro su azione di corner.
Il tris arriva al 42’ con Ognjen Vasic (nella foto), lesto come un falco a ribadire in rete una sassata di Edoardo Cappella respinta dal palo.
In campo non c’è più storia e in avvio di ripresa è Alberto Zurlo a calare il poker girando sul primo palo un assist al bacio di Marco Agostini.
Mister Alessandro Bertan getta nella mischia i neoacquisti Jacopo Molin e Alessandro Tescaro, ed è proprio quest’ultimo ad avviare l’azione del definitivo 5-1, messo a referto dall’altro neoentrato Riccardo Fiorese su appoggio dell’onnipresente Cappella.
«Veniamo da cinque vittorie e due pareggi e siamo davvero molto contenti – il commento del direttore sportivo Luigi Fautelli – Siamo convinti che lotteremo fino in fondo per restare nella parte sinistra della classifica. La squadra è in salute: gioca bene, corre tanto e crea moltissime occasioni da gol. E chiudiamo il girone d’andata con la miglior difesa del campionato».



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-ACADEMY PLATEOLA  5-1
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Niero, Girardi (33’ s.t. Molin), Agostini, Sbrissa (18’ s.t. Tessaro), Scappin, Zantomasi, Vasic (27’ s.t. Fiorese), Volpato, Cappella, Marangoni (24’ s.t. Scapolan), Zurlo (18’ s.t. Tescaro). A disp. Favarin, Donè, Fantinato, Poncia. All. Alessandro Bertan.
ACADEMY PLATEOLA: Zilio, Arthur (8’ s.t. Petrilli), Ostojic, Fanelli (23’ s.t. Gasparini), Bonin, Canacci, Guglielmetti, Santinon (8’ s.t. Bacchin), Sottovia, Gusella (18’ s.t. Zini), Spessato. A disp. Scaranto, Sciortino, Pavarin, Scalco, Timpanaro. All. Paolo Antonioli.
ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.
RETI:
1’ p.t. Sottovia, 10’ p.t. e 25’ p.t. Volpato, 42’ p.t. Vasic, 9’ s.t. Zurlo, 32’ s.t. Fiorese.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammonito Petrilli. Recuperi: 2’ e 3’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660