United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Ho visto una squadra morta, che deve immediatamente tornare umile e aggressiva»

Il brutto ko di ieri pomeriggio a Noale ha fermato a quota otto la striscia di risultati utili consecutivi della United Borgoricco Campetra, andata al tappeto dopo un filotto di cinque vittorie e tre pareggi.
Uno scivolone pesante, che ha allungato rispettivamente a sei e cinque punti il divario dall’Arcella capolista e dalla seconda piazza del Giorgione.

«È stata una bruttissima partitaannuisce mister Alessandro BertanIniziata malissimo, perché ci siamo ritrovati sotto di due gol dopo appena quattro minuti, e proseguita senza lo spirito che ci ha sempre contraddistinto. Ieri i ragazzi non mi sono piaciuti e sono molto deluso: non hanno reagito, si sono pure messi a borbottare per niente. Sapevamo che sarebbe stata dura e contro una compagine come il Calvi Noale, sia chiaro, si può anche perdere. Ma lo devi fare in un altro modo: lottando, contrastando, dando l’anima su ogni pallone. Invece ho visto una squadra morta, che deve immediatamente tornare umile e aggressiva. Ai ragazzi dico sempre che non siamo i più forti del campionato, ma non siamo nemmeno i più scarsi: a calcio non si gioca in punta di piedi, serve l’elmetto per andare in guerra».
Il calendario propone ora un altro derby padovano molto delicato contro l’Albignasego.
«Affrontiamo una squadra in salute, che ha fatto bene anche ieri e che sta lottando per raggiungere la salvezza, con il suo gioco e le sue idee. Servirà tutta un’altra prestazione. Sono sempre stato convinto che i giocatori forti si vedono quando le cose vanno male: ci si alza le maniche e ci si assume le responsabilità, perché è nelle difficoltà che emerge la personalità di un atleta. Non vedo l’ora arrivi domenica per vedere che fame hanno i miei ragazzi e di che pasta sono fatti. Mai mollare: si volta pagina e avanti tutta».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660