United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Tante occasioni svanite di un soffio, un rigore negato e due gol beffardi: Giorgione-United Borgoricco Campetra 2-0

Nulla da fare per la United Borgoricco Campetra, che esce a mani vuote dallo scontro al vertice con il Giorgione capolista e allo stadio di Castelfranco Veneto cede per 2-0 nonostante una prova gagliarda e ricca di occasioni sfumate di un nulla.
Partenza veemente dei padroni di casa, decisi a far valere il primato solitario in classifica, ma dopo pochi secondi è Edoardo Cappella (nella foto) a sfiorare il bersaglio grosso con una conclusione rimpallata dalla provvidenziale chiusura di un difensore.
Il Giorgione alza i giri del motore, colpisce una clamorosa traversa e al 28’ mette la freccia con un guizzo di Matteo Nicoletti su azione di corner.
La United Borgoricco Campetra non ci sta e sfodera un avvio di ripresa ai mille all’ora, andando ad un passo dal pareggio con alcune ghiotte opportunità di bomber Cappella e Alessandro Tescaro.
La giornata tuttavia si conferma stregata e ci si mette pure l’arbitro, che non punisce con il calcio di rigore un’uscita a valanga di Matteo Antonello che travolge Manuel Zantomasi in piena area.
La beffa è dietro l’angolo e si materializza puntuale all’85’, quando è Filippo Bonaldi a mettere in ghiaccio il risultato con il raddoppio in contropiede.
«Resta parecchio rammarico, perché il risultato finale è bugiardoil commento del direttore sportivo Luigi Fautelli La squadra ha fornito una buona prestazione, reagendo bene al gol dell’1-0 e creando tante opportunità importanti. Purtroppo non siamo riusciti a segnare: dispiace soprattutto per le tre occasioni consecutive ad inizio ripresa, che avrebbero potuto girare la gara. In ogni caso non molliamo un centimetro: ce la giocheremo fino alla fine. Il Giorgione ci ha battuto sia all’andata che al ritorno, ma anche oggi abbiamo dimostrato di non essere assolutamente inferiori».



GIORGIONE-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  2-0
GIORGIONE:
Antonello, Bevilacqua, Mioni (24’ s.t. Anile), Perosin, Salomone, Bruno, Bonaldi (42’ s.t. Vranovci), Nicoletti, Vuanello (41’ s.t. Pace), Dalla Santa Casa (29’ s.t. Minato), Griggio (13’ s.t. Dall’Agnol). A disp. Giovinazzo, Ortolan, Musaraj, Piazza. All. Stefano Esposito.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Favarin, Girardi (29’ s.t. Fantinato), Molin (29’ s.t. Fiorese), Sbrissa (16’ s.t. Regazzo), Scappin, Zantomasi, Tescaro, Volpato, Cappella, Tessaro (1’ s.t. Zurlo), Marangoni (1’ s.t. Bruscaglin). A disp. Niero, Donè, Agostini, Vasic. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Zampieri di Rovigo.
RETI: 28’ p.t. Nicoletti, 40’ s.t. Bonaldi.
NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti Mioni, Anile, Tessaro e Zurlo. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660