Nuova tappa del nostro focus di approfondimento dedicato ai capitani del settore giovanile: oggi è il turno di Tommaso Muffato e Manuel Stevanato, che si alternano nel portare la fascia dei Giovanissimi Provinciali.
Tommaso è nato il 18 maggio del 2008, gioca da ala destra e prima di approdare a Borgoricco ha militato per diversi anni nei Lions Villanova.
«La stagione non sta andando male – le sue parole – La squadra ha un buon potenziale e per ottenere risultati migliori dobbiamo e possiamo fare molto di più. Con il passare del tempo miglioreremo gli equilibri tra di noi e questo ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati».
Manuel Stevanato è nato il 20 ottobre del 2007, gioca da centrale difensivo e ha già alle spalle esperienze importanti con le maglie di Virtus Agredo e Savio.
«I primi mesi sono serviti a conoscerci e a diventare un team – dice – Ora siamo una vera squadra, sia come amici che come giocatori. Nelle ultime gare si sono visti dei grossi miglioramenti e siamo decisi a dare il massimo per chiudere la stagione in bellezza e nel migliore dei modi».