United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Daremo tutto ciò che abbiamo per confermarci su alti livelli»

Mister Alessandro Bertan commenta con legittimo orgoglio la sua conferma ufficiale sulla panchina della United Borgoricco Campetra.
«Gli attestati di stima e di fiducia della dirigenza, presidente in primis, fanno un enorme piacere le parole dell’allenatore rossobiancobluDopo la fusione della scorsa estate ci siamo rimessi tutti in gioco: c’era la voglia di far vedere a tutti la nostra passione e il nostro grande cuore. Direi che ci siamo riusciti: essere confermati dopo una stagione così bella ed esaltante significa che il lavoro e l’impegno sono stati apprezzati. Nuovi traguardi? È presto per parlarne. Ripetersi non sarà facile, ma già adesso c’è tanta voglia di tornare in campo e ripartire. Daremo tutto ciò che abbiamo per confermarci su alti livelli e, possibilmente, migliorare ancora. Le basi ci sono, il gruppo è affiatatissimo. Ho la massima fiducia in Gigi, so che farà bene come sempre. E lo stesso vale per il mio staff: da Loris al fisioterapista, fino al preparatore dei portieri. Tra noi c’è una grandissima alchimia ed è proprio questa la cosa più bella: sai di avere sempre accanto un amico, pronto a dare tutto per te e per la squadra».
Quali saranno le prime linee-guida da seguire in chiave mercato?
«Stiamo già pensando ai giovani, perché tanti degli attuali “fuori quota” diventano “over”. Stiamo facendo delle valutazioni, perché siamo innamorati di tutti i nostri ragazzi. A malincuore sarà inevitabile fare delle scelte, l’inserimento dei 2003 e dei 2004 ce lo impone».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)