Ad impreziosire la strepitosa stagione della United Borgoricco Campetra ci ha pensato il bomber Edoardo Cappella, che con 13 gol si è laureato capocannoniere del girone B di Eccellenza.
Tredici centri a cui se ne sono aggiunti altri due tra Coppa Italia e playoff: 15 reti che hanno confermato il centravanti rossobiancoblu come uno dei più prolifici della categoria.
«La stagione è stata a dir poco entusiasmante – confessa Edoardo – Siamo partiti con l’idea di fare un campionato di alto livello, ma inizialmente non si pensava di riuscire ad arrivare dove effettivamente siamo arrivati. Abbiamo dato tutto e pure qualcosina in più, sia in campo che fuori: per questo va ribadita ancora una volta l’importanza del gruppo e dello spogliatoio, perché ci sono amicizie che vanno al di là del calcio. Un doveroso ringraziamento va alla società, al mister, allo staff e soprattutto ai compagni: anche nei momenti meno facili siamo sempre rimasti uniti a lottare per il nostro obiettivo. Logicamente dispiace per l’esito finale dei playoff: con un pizzico di cattiveria e di precisione in più avremmo potuto fare meglio. Ma è un’esperienza di cui faremo tesoro per continuare a crescere e a migliorare».