United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Società, prima squadra e settore giovanile: il bilancio stagionale del vicepresidente Giovanni Tramarin

In attesa di notizie ufficiali sul mercato della prima squadra, in casa United Borgoricco Campetra è tempo di bilanci: oggi diamo la parola al vicepresidente Giovanni Tramarin, a cui abbiamo chiesto una disamina a tutto tondo sulla stagione rossobiancoblu.
«Questa prima annata di United è stata sicuramente positiva, a tratti pure esaltante. Mettendo insieme gruppi diversi non era scontato trovare una sinergia e un’unità di intenti comune, come se lavorassimo insieme da anni: mi riferisco ai soci, ai responsabili e a tutte le persone che prestano servizio per la nostra società. Ora l’obiettivo è crescere sempre di più, cercando di aumentare la qualità del nostro operato sotto tutti i punti di vista».
Cosa si può dire della cavalcata della prima squadra?
«Partivamo da uno zoccolo duro ben consolidato, eravamo sicuri delle potenzialità dei ragazzi. Abbiamo disputato un campionato esaltante e dei playoff comunque positivi, che ci hanno fatto capire qual è il “gap” da colmare per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi. Un doveroso grazie va ai ragazzi, al mister, allo staff e al ds per tutte le emozioni che ci hanno regalato. Ci saranno inevitabilmente dei cambiamenti, dovuti alla necessità di inserire nuovi giovani di livello, ma la filosofia resterà sempre la stessa: umiltà, lavoro e giocatori che prima di tutto devono essere grandi uomini».
Mesi di ascesa notevole anche per il settore giovanile.
«La juniores regionale, arrivando seconda, ha ottenuto il miglior risultato della nostra storia più recente. Gli Under 17, gli Under 15 e gli Under 14 regionali hanno centrato piazzamenti rassicuranti, gli Under 17 provinciali hanno conquistato le fasi finali provinciali con un gruppo di soli 2006. Risultati che ci dicono che il punto di partenza è sicuramente buono».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660