United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus calcio a 5: United Borgoricco Campetra inserita nel girone «A» di serie C/2

Primo assaggio di C/2 per la nostra squadra di calcio a 5, che pochi minuti fa ha conosciuto la composizione del nuovo girone di campionato diramato dalla Figc regionale.
I rossobiancoblu di mister Andrea Pavan sono stati inseriti nel gruppo «A» e se la vedranno con C5 Valdagno, Cus Verona, Futsal Cassola, Futsal Flame, Futsal Thiene, Infinity Futsal Academy, Leonicena C5, Monte di Malo, Team Valpolicella, United Futsal Rossano e Virtus Castelfranco Veneto.
«Lo reputo un vero “girone della morte”il commento del direttore generale Mattia TrevisanCi sono tutte squadre di livello medio-alto e le stesse neopromosse puntano in alto. Basti pensare alla Virtus Castelfranco, che è davvero un’ottima compagine, o al Monte di Malo, che di sicuro punta almeno ai playoff. Da parte nostra dovremo scendere in campo sempre con il coltello tra i denti, sapendo che ogni singola partita sarà una guerra. Sono convinto che molte gare termineranno con un solo gol di scarto e che assisteremo a poche goleade. Abbiamo mantenuto l’ossatura della squadra e inserito dei giovani di qualità: servirà un po’ di tempo per amalgamare di nuovo il gruppo, ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per disputare un buon torneo. Siamo una neopromossa, non conosciamo la categoria: veniamo da due stagioni in cui abbiamo sempre fatto la voce grossa, dominando la serie D già prima del lockdown e vincendola con pieno merito pochi mesi fa. Non siamo abituati a campionati di sofferenza, ma siamo consapevoli che a fare la differenza saranno i dettagli».
Tosta anche la composizione del triangolare eliminatorio valido per il primo turno di Coppa Veneto, che riserva alla United Borgoricco Campetra i sentiti derby con Vampa Diavoli C5 e Virtus Castelfranco Veneto.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660