United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

“Under-Power” Tripletta di Tosato ed Eurogol di Baldassa. Buona la prima uscita stagionale dei ragazzi del calcio a 5!

Ricominciano ufficialmente le partite del fustal targato United Borgoricco Campetra con il primo allenamento congiungo tra la compagine padovana ed il Martellago C5.
Al timone sempre Mister Pavan che dispone del roster completo per la gara ad esclusione degli acciaccati Sartori, Sandonà e Canello.
Esordio ufficiale per i nuovi acquisti Tosato, Baldassa, Zorzi, Piccolo e Dulgheru.
Ritorno super gradito nei parquet della zona per Capitan Zacchello che andrà comporre assieme a Longato una coppia di centrali di assoluto livello in questa stagione.
La formazione veneziana inizia subito in pressione totale costringendo Bernardi e Zacchello a cercare le imbucate su Tosato e Pezzoli per uscire dalla morsa dei padroni di casa.
Al 5′ proprio il giovane Tosato realizza il suo primo gol con la maglia rossobiancoblu: gran palla messa dentro l’area da Pelloso a mezza altezza, il Pivot classe 2002 anticipa il diretto avversario al volo ed insacca per il vantaggio ospite.
Dopo il gol subito il Martellago comincia a rendersi pericoloso dalle parti di Bernardi senza però trovare mai lo spazio per concludere in maniera pulita.
I padroni di casa provano il 5° uomo di movimento già dal 15′ ma è lo United a rendersi pericoloso in ripartenza, prima con Longato che colpisce il palo dopo un grande inserimento e poi con Pezzoli che viene murato al momento del tiro a pochi passi dalla porta.
Bernardi si supera al 25′ su una conclusione di Botosso, dall’altra parte prima Tosato, poi Zorzi non riescono a superare l’estremo difensore ospite che li chiude in uscita.

Ottimo esordio tra i pali anche per Dulgheru che tiene la porta inviolata grazie ad alcuni buoni interventi nel secondo periodo di gioco.

Al 34′ raddoppio sempre con Tosato ( in foto ), in modalità rapace d’area, dopo una corta respinta del portiere sul tiro dello stesso Pivot ospite.

I locali non ci stanno e trovano due reti in rapida successione con Botosso, prima con un delizioso tocco sotto a superare l’incolpevole Bernardi e poi con un tap-in da centro area, portando il risultato sul 2 a 2.
Baldassa però ha idee diverse e decide di iscriversi ufficialmente al “FIFA Puskas Award 2022” raccogliendo un lancio in diagonale di 40 metri di Bernardi ed inventandosi una spettacolare rovesciata che si insacca sotto l’incrocio dei pali opposto a portiere paralizzato!
Due minuti di gioco fermo a ricevere applausi da avversari e pubblico per il laterale classe 2002, anche lui al debutto ed anche lui alla prima rete nel calcio a 5.
Al 55′ Tosato realizza la sua tripletta personale dopo aver recuperato una palla respinta dal palo ed insaccando alla destra del portiere.
Finisce così la prima gara dello United Borgoricco Campetra col risultato di 2 – 4 .
Una buona uscita per il gruppo di Mr. Pavan, con ottime indicazioni dai giovani e risposte sempre convincenti dai senatori del gruppo carichi a mille per l’avvicinarsi dell’inizio ufficiale della nuova avventura in serie C2.
Prossimo impegno venerdi 9 settembre allenamento congiunto al “PalaUnited” a Torreselle ore 21.00 con il QANL.


MARTELLAGO C5 – UNITED B. C. 2 – 4


UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Bernardi, Zacchello, Longato, Tosato, Baldassa, Zorzi, Massarotto, Dulgheru, Pezzoli, Fabbian, Pelloso, Piccolo, Sacchetto
All. Pavan Andrea.

RETI: 5′ , 34′ , 55′ Tosato, 48′ Baldassa (UBC) – 40′ , 46′ Botosso ( M )

NOTE: Spettatori 20. Recuperi: 2’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660