United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Esordio in campionato col botto in terra trevigiana: Istrana-United Borgoricco Campetra 1-3

Grande prova di forza della United Borgoricco Campetra, che «battezza» nel migliore dei modi l’esordio in campionato sbancando Istrana con un perentorio 3-1.
Vittoria pesante per i rossobiancoblu, premiati da una prima frazione di gioco ai mille all’ora che li ha visti andare al riposo in vantaggio di tre reti.
A spezzare l’equilibrio è Daniele Torregrossa, che all’11’ sfodera uno dei suoi colpi saltando secco il diretto marcatore e infilando Nicola Rigo con un siluro imprendibile.
Lo 0-1 scatena la forza d’urto della United Borgoricco Campetra, che al 19’ raddoppia con una splendida incornata di Edoardo Cappella su traversone dall’out di destra di Massimo Marangoni.
Gli ospiti esondano e a calare il tris ci pensa Alessandro Tescaro (nella foto), che al 38’ arrotonda il risultato con una sublime azione personale.
Sembra finita, ma in avvio di ripresa l’Istrana accorcia le distanze con un guizzo del giovane Samuele Lafuenti.
I padroni di casa ci credono e una manciata di minuti dopo vanno ad un passo dal 2-3: calcio di rigore di Michele Vettoretto, gran botta ma altro strepitoso miracolo di Matteo Papagno, che per la seconda domenica consecutiva abbassa la saracinesca bloccando in presa.
Gli ospiti si scuotono e nei minuti finali vanno ripetutamente ad un soffio dal 4-1 con una serie di micidiali azioni di rimessa: il risultato non cambia più e i primi tre punti del campionato diventano realtà.
«I ragazzi hanno fatto una grande garal’analisi a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliNel primo tempo siamo stati devastanti, con i tre davanti che hanno davvero fatto la differenza. Nella ripresa l’Istrana ha trovato subito l’1-3 e la partita si poteva riaprire: il rigore parato da Papagno ci ha permesso di conservare il doppio vantaggio e da lì in poi non abbiamo più rischiato, mancando più volte il quarto gol. Bene così, ora testa alla Coppa».



ISTRANA-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  1-3
ISTRANA:
Rigo, Campanella, Rigato (40’ s.t. Gasparini), Facioni, Furlanetto, Nobile (32’ s.t. Frassetto), Zanin, Doria, Cendron (22’ s.t. Mazzocato), Vettoretto, Lafuenti (39’ s.t. Mason). A disp. Gobbo, Bance, Zampieri, Bertin, Bardi. All. Enrico Bonaldo.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Papagno, Regazzo, Dal Toso (11’ s.t. Sessi), Marangoni (37’ s.t. Fighera), Scappin, Antonello, Torregrossa (18’ s.t. Girardi), Vasic (16’ s.t. Volpato), Cappella, Chinellato, Tescaro (33’ s.t. Barichello). A disp. Niero, Zantomasi, Cren, Ferro. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Zaccheria di Legnago.
RETI:
11’ p.t. Torregrossa, 19’ p.t. Cappella, 38’ p.t. Tescaro, 9’ s.t. Lafuenti.
NOTE: Spettatori 180 circa. Ammoniti Vettoretto, Cendron, Lafuenti, Torregrossa, Vasic, Antonello e Dal Toso. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660