United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Pelloso e doppio Baldassa. Si chiude con una vittoria anche l’ultima uscita pre-campionato per il calcio a 5.

Ultimo impegno non ufficiale per i ragazzi del C5 che, complice il turno di riposo in Coppa Veneto, affrontano in un allenamento congiunto la squadra del Borgo P5.
La formazione di Mister Greco si appresta a disputare per il primo anno il campionato di serie D con una rosa di buonissimo livello pronta a togliersi enormi soddisfazioni.
Partenza sorniona degli ospiti che provano a fare la partita peccando, però, di imprecisione al momento della finalizzazione o nell’ultimo passaggio.
Al 10′ Capitan Zacchello butta giù la traversa da fuori area, la palla rimbalza sulla linea di porta (probabilmente oltre) e viene ripresa dall’estremo difensore di casa.
Portiere locale che si esalta nel corso della prima frazione con alcuni ottimi interventi su Gallo, Baldassa, Tosato ed ancora Zacchello.
Il Borgo si appoggia costantemente sui suoi ottimi Pivot Polo e Tommasi che riescono a pulire palloni sporchi ed avviare la manovra gialloblu.
Pochi pericoli nella prima frazione per i ragazzi di Mister Pavan, con Bernardi comunque sempre attento tra i pali e in uscita.
Al 27′ doccia fredda per lo United: palla in profondità per Polo che sfugge alle marcature della difesa e batte l’incolpevole Dulgheru da pochi passi.
Gli ospiti non ci stanno e trovano dopo 4 minuti il pari con Pelloso ( ottima prova anche per lui nell’inedita posizione di centrale ), bravo il numero 9 biancorosso a ricevere una respinta del portiere locale ed insaccare sotto la traversa.
Galvanizzato dal gol ci riprova subito dopo Pelloso: il palo stavolta gli nega la doppietta dopo un bel destro ad incrociare.
Al 39′ punizione dal limite United, sul pallone Baldassa e Sacchetto, schema studiato in allenamento che manda al tiro proprio Baldassa, il laterale classe 2002 prende la mira e la mette all’incrocio realizzando il meritato vantaggio ospite.
Poco dopo Gallo prova l’eurogol con un tacco volante ma la palla esce di poco mentre Zacchello chiama ancora il portiere ad un difficile intervento dopo l’ennesima bordata da fuori.
Al 48′ pareggio del BorgoP5 con Tommasi dopo una bella azione corale che libera il Pivot di casa davanti a Sartori, stoccata a fil di palo e neanche il portierone ospite non può nulla.
Baldassa però non ci sta e, due minuti dopo, realizza il definitivo vantaggio per lo United finalizzando una bellissima ripartenza a 3 con Piccolo e Gallo. Bravo il giovane Pivot a scaricare per l’accorrente Baldassa che la mette sotto la traversa da centro area.
Si chiude così la gara sul risultato di 2-3.
Buone indicazioni anche quest’oggi per lo staff di Mister Pavan, con i ragazzi che si preparano nel migliore dei modi all’esordio ufficiale di venerdì prossimo al “Palavenale” di Castelfranco V.to per la prima partita di Coppa nel sentitissimo derby con la Virtus Castelfranco.


UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Sartori, Zacchello, Gallo, Tosato, Baldassa, Bernardi, Dulgheru, Pezzoli, Fabbian, Pelloso, Piccolo, Sacchetto
All. Pavan Andrea.

RETI: 27′ Polo (B) 48′ Tommasi (B) – 31′ Pelloso (UBC ) 39′, 50′ Baldassa (UBC)

NOTE: Spettatori 20. Recuperi: 0’ e 1’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660